TerraScape si aggiorna con un sacco di novità per il Natale

TerraScape si aggiorna con un sacco di novità per il Natale
Tempo di lettura: 2 minuti

Bitfall Studios, in collaborazione con Toplitz Productions, ha annunciato l'ultimo aggiornamento di contenuti per il loro puzzle cittadino sandbox, TerraScape. Intitolato Growth Update, aggiunge una selezione di nuovi contenuti entusiasmanti, tra cui nuove carte speciali che possono essere ottenute tramite il nuovo "Prelievo di Carte Speciali" e un nuovo mazzo Scientifico che include i palazzi Alchimia, Ospedale, Accademia e Inventore, oltre ai nuovi Edifici Combinati Cittadella della Saggezza, Campo Miniera di Ferro, e una nuova variante per la Casa Lunga.
 
Altre aggiunte degne di nota nell'aggiornamento includono Sfide Settimanali per mantenere i giocatori sulle spine e una nuova ed emozionante caratteristica predatrice sotto forma di lupi. Bitfall Studios ha inoltre migliorato le prestazioni del gioco con un'ottimizzazione molto solida dell'interfaccia utente in-game per un'esperienza più fluida.
 
Anche le caratteristiche di gioco ottengono un bel ritocco tattico: i giocatori possono ora utilizzare la nuova funzione di ping sulla mappa per mostrare o discutere una posizione specifica sulla mappa o evidenziare qualcosa nei giochi multiplayer, e la nuova opzione 'Piani' consente una migliore pianificazione e marcatura delle posizioni interessanti.
  
Il Growth Update segue il recente Aggiornamento di Halloween che ha aggiunto una modalità creativa e la funzione di carte riciclate. Gli aggiornamenti precedenti, tra cui quelli estivi e meta, hanno anche aggiunto notevoli contenuti per il divertimento dei giocatori, inclusi nuovi puzzle, classifiche, nuovi edifici combinati e nuovi mazzi di carte e carte speciali.
 
Con il Natale a pochi giorni di distanza, Bitfall Studios ha incluso anche alcuni contenuti stagionali per coincidere con il Growth Update per il divertimento dei giocatori. Una spruzzata di gioia natalizia sarà presente durante dicembre sotto forma di luminarie colorate su vari edifici, alberi di Natale e forse persino la slitta del gioioso vecchietto in rosso.
  

TerraScape è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Songs of Conquest è ora Deck Verified

Songs of Conquest è ora Deck Verified

19/12/2023

Il titolo è in sconto del 50% con i Saldi Invernali!

Station to Station si aggiorna con la modalità foto

Station to Station si aggiorna con la modalità foto

21/12/2023

L'aggiornamento gratuito è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store