L'update 4 di Inkulinati introduce una nuova armata!

L'update 4 di Inkulinati introduce una nuova armata!
Tempo di lettura: 2 minuti

Yaza Games e Daedalic Entertainment rilasciano il potere delle creature acquatiche sulle pagine dei libri medievali nel quarto grande aggiornamento di Inkulinati chiamato Nuoto Tattico. Quest'ultimo aggiornamento prima del rilascio completo aggiunge il nuovo temibile Esercito dell'Acqua, ulteriori Campi di Battaglia e nuovi Talenti che cambieranno le sorti della battaglia. Dai un'occhiata al trailer dell'Update 4 per un'immersione nel nuovo contenuto.
 
Per celebrare il quarto grande aggiornamento, Inkulinati è attualmente scontato del 44% su Steam. Il nuovo aggiornamento è disponibile ora su PC e Mac tramite Steam Early Access, GOG Early Access e Microsoft Store, nonché su Xbox Series X|S e Xbox One tramite Xbox Game Pass.
   


    
Apparentemente leggero e capriccioso in superficie, Inkulinati si dimostra un gioco di strategia complesso e impegnativo nel suo nucleo. Domina le regole della battaglia e usa il tuo genio strategico per tenere la testa fuori dall'acqua in questo gioco di tattiche a turni spietato ma sempre equo, ispirato alle miniature medievali. La più grande aggiunta dell'Aggiornamento Nuoto Tattico è il nuovissimo Esercito dell'Acqua! Questo esercito è composto dal Pesce con la Spada, il Pesce con la Lancia, il Pesce con l'Arco e il potente Foca, la cui lancia può trapassare più bersagli!
 
In arene dove prenderanno posto le Creature acquatiche, all'inizio di una battaglia sorgeranno diverse aree d'acqua grandi e piccole. Questi non sono semplici pozze d'acqua, ma potenti elementi strategici poiché le creature acquatiche sono immuni al danno e possono muoversi su più caselle quando si trovano dentro l'acqua grande. Nel frattempo, le creature regolari subiranno danni quando terminano il loro turno all'interno di questi campi bagnati. Oltre a queste nuove unità e meccaniche di supporto, gli sviluppatori hanno aggiunto 8 nuove azioni manuali e 26 nuovi talenti, che consentono di creare nuovi stili di gioco individuali. Gli sviluppatori hanno inoltre bilanciato i campi di battaglia esistenti tenendo conto dei feedback della comunità di gioco.
  
Inkulinati è disponibile per PC, XBOX ONE, Nintendo Switch e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Three Minutes to Eight sta per arrivare su console e mobile

Three Minutes to Eight sta per arrivare su console e mobile

16/12/2023

Fissata per il 21 dicembre la release console e mobile

Atlas Wept uscirà a metà gennaio

Atlas Wept uscirà a metà gennaio

16/12/2023

L'RPG old school arriverà il 17 gennaio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store