Sam & Max: The Devil's Playhouse torna nel 2024

Sam & Max: The Devil's Playhouse torna nel 2024
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel 2004, dopo la cancellazione del gioco d'avventura Sam & Max: Freelance Police, diversi membri del team di sviluppo lasciarono la LucasArts per fondare la Telltale Games. Essi proseguirono realizzando tre stagioni di giochi episodici che avevano come protagonisti i detective canino e coniglietto ideati da Steve Purcell, tra il 2006 e il 2010.
 
L'ultimo capitolo, Sam & Max: The Devil's Playhouse, fu uno degli ultimi tradizionali giochi d'avventura realizzati dalla Telltale prima di ottenere grande successo con The Walking Dead.
 
Dal 2020, Skunkape Games - un piccolo team indie composto da alcuni dei membri fondatori della Telltale - sta rimasterizzando la trilogia episodica di Sam & Max e l'epico conclusivo è quasi pronto! Sam & Max: The Devil's Playhouse sarà disponibile per PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e PlayStation 4 nella primavera del 2024.
  


  
Sam & Max hanno attirato una schiera di villain intergalattici determinati ad acquisire i Magici Giocattoli del Potere. Mentre i cattivi si avvicinano e le abilità psichiche di Max crescono al di là del suo controllo, la Polizia Freelance dovrà affrontare il loro avversario più spaventoso: il potere della mente di Max.
 
Considerato da molti il miglior della serie, The Devil's Playhouse segnò una nuova direzione ambiziosa quando uscì nel 2010. Come debutto della Telltale su PlayStation 3, è stato il primo gioco di Sam & Max con supporto nativo al gamepad. È stato anche il primo capitolo di Sam & Max con una storia fortemente serializzata e cliffhanger per mantenere i giocatori coinvolti tra gli episodi - un formato che Telltale aveva recentemente perfezionato con Tales of Monkey Island.
 
La versione amorevolmente rimasterizzata di Sam & Max: The Devil's Playhouse di Skunkape Games presenta grafica, illuminazione, sincronizzazione labiale, cinematografia e musica aggiornate per portare il gioco agli standard moderni. L'aggiunta di controlli del mouse punto e clicca, affinamenti dell'interfaccia utente e impostazioni di accessibilità rendono il gioco più comodo da giocare.
  
Sam & Max: The Devil's Playhouse è in sviluppo per PC, Playstation 4, Nintendo Switch XBOX Series X.
  

Notizie correlate
Forest Grove è disponibile su PC e console

Forest Grove è disponibile su PC e console

01/12/2023

Il mistery puzzle game di Miga Games è disponibile

OVERLORD: ESCAPE FROM NAZARICK uscirà in versione fisica per Switch

OVERLORD: ESCAPE FROM NAZARICK uscirà in versione fisica per Switch

01/12/2023

Il titolo è disponibile per PC e Nintendo Switch

Orten Was The Case è disponibile su PC e console

Orten Was The Case è disponibile su PC e console

01/12/2023

L'avventura di Woodhill Interactive è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store