Forest Grove è disponibile su PC e console

Forest Grove è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Forest Grove, il misterioso gioco di indagini in prima persona sviluppato da Miga Games e pubblicato da Blowfish Studios, si tuffa nei fascicoli del caso e apre una nuova indagine su PlayStation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows tramite Steam ed Epic Games Store.
   


  
L'élite del team di investigazione di Forest Grove, conosciuto come il Remote Forensic Bureau (RFB), deve affrontare il caso più difficile finora, dopo la segnalazione della scomparsa della ricca ereditiera locale Zooey Kunstmatigaard. Armato con le ultime tecnologie per l'analisi criminale, cerca indizi e risolvi enigmi per assicurare il ritorno tanto atteso di Zooey, in un modo o nell'altro.
 
Ispeziona una ricostruzione virtuale del maniero Vittoriano grandioso di Kunstmatigaard sulla Nanodeck, analizzando meticolosamente stanza dopo stanza alla ricerca di indizi. Decifra enigmi complessi ed esamina ricreazioni digitali di conversazioni chiave, incrociando altri elementi di prova per individuare eventuali irregolarità.
 
Utilizza una grande bacheca di prove per collegare eventi apparentemente non correlati in situazioni interconnesse, che potrebbero condurre alla verità bruciante. Trova nuovi collegamenti, scopri nuovi punti di vista e svolgi l'indagine con la massima precisione per risolvere il caso e ottenere una valutazione eccellente dai superiori del RFB.
  

"Forest Grove unisce la tecnologia di ultima generazione della fantascienza con un mistero classico alla 'chi l'ha visto'. I detective dovranno utilizzare il loro variegato arsenale di strumenti investigativi per svelare un enigma avvincente. Le sfide si celano in ogni corridoio e area nascosta, richiedendo le menti più acute per risolvere questo caso complesso."

ha dichiarato Larry Johnson, Lead Developer di Miga Games.
  
Forest Grove sarà disponibile su tutte le principali piattaforme, offrendo doppiaggio in inglese e opzioni di testo in inglese, francese, tedesco e spagnolo.
 
Forest Grove è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
OVERLORD: ESCAPE FROM NAZARICK uscirà in versione fisica per Switch

OVERLORD: ESCAPE FROM NAZARICK uscirà in versione fisica per Switch

01/12/2023

Il titolo è disponibile per PC e Nintendo Switch

Orten Was The Case è disponibile su PC e console

Orten Was The Case è disponibile su PC e console

01/12/2023

L'avventura di Woodhill Interactive è disponibile

Novità sulla Stagione 3 di NBA 2K24

Novità sulla Stagione 3 di NBA 2K24

29/11/2023

La stagione inizierà il 1 dicembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store