Dune: Spice Wars è disponibile su XBOX

Dune: Spice Wars è disponibile su XBOX
Tempo di lettura: 2 minuti

Dune: Spice Wars, il grand strategy 4X in tempo reale ambientato su Arrakis, è arrivato su XBOX Series X|S e su Xbox Game Pass. Shiro Games e Funcom sono entusiasti di offrire ai giocatori di Xbox il primo gioco di Dune degli ultimi due decenni.
 
Durante il periodo di accesso anticipato di successo di un anno su PC, Shiro ha portato al gioco sei importanti aggiornamenti con nuove fazioni, funzionalità, miglioramenti della qualità di vita e altro ancora, oltre a diversi aggiornamenti della community in risposta ai feedback dei giocatori.
   


  
Questa particolare fusione tra il 4X e la strategia in tempo reale è stata aggiornata per essere giocata su un televisore con un controller, e la sua interfaccia utente aggiornata e lo schema di controllo sono progettati per rendere facile dominare Arrakis dal divano. Progetta il tuo schema e traccia la tua strada verso la vittoria mentre fai ricognizioni, controlli le truppe ed espandi i tuoi confini in tempo reale.
 
I temi e la lore del capolavoro di fantascienza di Frank Herbert vanno ben oltre la presentazione in Dune: Spice Wars, estendendosi profondamente nel gameplay. Per dominare lo speziale su Arrakis, i giocatori devono bilanciare spionaggio, potenza militare, acume politico e astuti decisioni economiche, mentre vermi della sabbia, tempeste e altre fazioni minacciano da tutti i lati.
 
Gioca da solo o coinvolgi gli amici in una rete di trame e poteri mutevoli. Scegli una delle sei iconiche fazioni, come gli Atreides, gli Harkonnen o i Fremen, e scopri i loro punti di forza e di debolezza.
 
Dune: Spice Wars è disponibile anche con la funzionalità di cross-buy, consentendo ai giocatori di godersi senza interruzioni l'epica esperienza strategica sia sulla console che sul PC quando acquistato dal Microsoft Store. Entra oggi stesso nei deserti infiniti di Arrakis su Xbox X|S.
  
Dune: Spice Wars è disponibile per PC e XBOX Series X.

Notizie correlate
Last Train Home è disponibile su PC

Last Train Home è disponibile su PC

29/11/2023

Il particolare RTS di THQ Nordic è disponibile

Nuovo record di giocatori per Naraka: Bladepoint

Nuovo record di giocatori per Naraka: Bladepoint

29/11/2023

Raggiunti i 40 milioni di giocatori

Al via la campagna Stronger Together In Games

Al via la campagna Stronger Together In Games

29/11/2023

6 associazioni unite per uno scopo comune

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store