Stray Souls si aggiorna con una imponente patch

Stray Souls si aggiorna con una imponente patch
Tempo di lettura: 3 minuti

Jukai Studio e Versus Evil hanno lanciato una massiccia patch per il loro gioco horror psicologico, Stray Souls, su PC tramite Steam, PlayStation 4|5, Xbox Series S|X e Xbox One.
  



 
La prima patch dopo il lancio del gioco affronta problemi comuni di prestazioni e di gameplay riscontrati su console e PC, oltre a migliorare gli aspetti della qualità della vita riguardanti meccaniche come i jumpscare, l'obbiettivo e gli incontri con i boss.

Ecco la lista delle correzioni:
  • Registrazione di mocap ripetuta per le animazioni facciali statiche sia di Daniel che di Martha.
  • Regolazione della telecamera del jumpscare del tirare la gamba, risolvendo il bug che lo faceva accadere prima della scena della stanza dei fusibili, eliminando confusione illogica.
  • Daniel non oscilla più mentre punti l'arma. Migliorata la sequenza casuale della nonna che sbircia e ridotta la loro frequenza per evitare ripetizioni.
  • Revisione visiva, rappresentazione e problemi di telecamera per il jumpscare della nonna.
  • Correzione dell'incapacità di puntare e sparare durante lo scontro con il wendigo (primo) boss.
  • Regolazione della difficoltà dello scontro con il wendigo (primo) boss.
  • Regolazione della luminosità della torcia su alcuni livelli.
  • Registrazione ripetuta delle animazioni esagerate della spinta di Martha e revisione dell'intero sistema per renderlo più naturale.
  • Correzione dell'assenza di Martha presso la tomba di famiglia prima che inizi la scena.
  • Aggiunta di un suggerimento alla nota nel cimitero per renderlo più facile da trovare (ora più evidente nell'ambiente).
  • Aggiornamento dei livelli audio per le voci e revisione di tutte le scene per bilanciare i livelli audio.
  • Regolazione dei livelli audio per tutti i nemici.
  • Correzione delle dimensioni del font dei sottotitoli.
  • Correzione del crash durante la morte nel primo scontro con il boss wendigo. (Xbox One)
 
Immergiti nella mente di Daniel, un ragazzo adolescente che eredita una casa dalla sua nonna separata. Mentre si trasferisce, Daniel incontra l'enigmatica Martha che sa più sulla casa di quanto lui si aspetterebbe. Con il calare della notte, oscuri segreti nascosti all'interno dell'abitazione e il passato di Daniel emergono - segreti che sembrano inseguire Daniel...
 
Stray Souls unisce gli amati elementi dei giochi di sopravvivenza horror giapponesi a una serie di nuovi trucchi, tra cui una varietà di sistemi casuali in cui gli incontri con nemici, la disposizione degli oggetti, l'attività paranormale e persino i modelli climatici sono sempre in continuo cambiamento, quindi nessun due percorsi di gioco sono esattamente uguali. Con la nuova musica del leggendario compositore di Silent Hill, Akira Yamaoka, e sfruttando la potenza della tecnologia Metahuman e dell'Unreal Engine 5, i personaggi e gli ambienti prendono vita in modo autentico, immergendoti direttamente nel terrore e nel disagio della narrazione in splendidi 4K 60fps con supporto feedback aptico su PlayStation 5.
 
Stray Souls unisce gli amati elementi dei giochi di sopravvivenza horror giapponesi a una serie di nuovi trucchi, tra cui una varietà di sistemi casuali in cui gli incontri con nemici, la disposizione degli oggetti, l'attività paranormale e persino i modelli climatici sono sempre in continuo cambiamento, quindi nessun due percorsi di gioco sono esattamente uguali. Utilizzando la potenza della tecnologia Metahuman e dell'Unreal Engine 5, i personaggi e gli ambienti prendono vita in modo autentico, immergendoti direttamente nel terrore e nel disagio della narrazione.
 
Stray Souls è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
L'espansione Astral Planes per Stellaris è disponibile su PC

L'espansione Astral Planes per Stellaris è disponibile su PC

26/11/2023

Disponibile anche l'aggiornamento gratuito

Phantom Galaxies è entrato in Early Access

Phantom Galaxies è entrato in Early Access

26/11/2023

Il titolo è disponibile gratuitamente su PC

In Stars and Time è disponibile su PC e console

In Stars and Time è disponibile su PC e console

26/11/2023

Il titolo è disponibile per PC, Switch e Playstation

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store