Goat Simulator 3 arriverà su Steam il prossimo anno

Goat Simulator 3 arriverà su Steam il prossimo anno
Tempo di lettura: 2 minuti

Coffee Stain Publishing e Coffee Stain North sono lieti di annunciare che Goat Simulator 3 arriverà su Steam nel 2024! I fan possono aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri per rimanere aggiornati su tutti i contenuti caprini in arrivo.
 
All'inizio del prossimo anno, gli utenti di Steam potranno finalmente scatenare il caos sull'isola sandbox di San Angora. Fino a quattro giocatori potranno unirsi in modalità multiplayer online o locale per esplorare l'isola, fare danni quanto vogliono o persino unirsi a una società segreta di capre.
 
Oltre a tutto il contenuto originale, i giocatori di Steam avranno accesso a ogni singolo contenuto rilasciato dopo il lancio originale del gioco. Questo include nuove capre, equipaggiamento, missioni, segreti e altro ancora, e tutti gli aggiornamenti futuri saranno disponibili anche sulla piattaforma (e credeteci, ne abbiamo in serbo parecchi altri!)
 
Scopri tutte le funzionalità che i giocatori possono aspettarsi in Goat Simulator 3:

Giocherai nei panni di una capra! Per la precisione, Pilgor. Tuttavia, avrai anche la possibilità di vestire i panni di molte altre "capre". Capre alte, gustose, arrabbiate – tutte le capre che ti aspetti, e anche di più. Goat Simulator 3 offre il gioco cooperativo per 4 giocatori, localmente o online. Potrai esplorare il mondo insieme, causare un sacco di dispetti cooperativi, partecipare a 7 divertenti mini-giochi multiplayer e poi smettere di essere amici.
 
Il gigantesco mondo sandbox di Goat Simulator 3 ha molto da scoprire: segreti nascosti, missioni, collezionabili e altro ancora! Usa le tue quattro zampe per spostarti, scivola sul sedere o preparati per il viaggio della tua vita, perché tutte le capre possono guidare le auto.
 
Causa ogni tipo di caos leccando, sbattendoti, schiantandoti ed esplodendo mentre ti muovi sulla mappa, senza lasciare NPC indisturbati. Gioca con i quattro elementi universalmente riconosciuti (Fuoco, Elettricità, Olio e Melma Alien), testa i limiti della fisica del mondo e interagisci con oggetti sospetti per... risultati sorprendenti.
 
I giocatori possono personalizzare completamente la testa, la schiena, le zampe, il corpo, le corna e il pelo della loro capra con oltre 300 diverse parti di equipaggiamento tra cui scegliere: da rotoli di carta igienica a vassoi da tè... e altri indumenti reali, se vuoi essere così. Alcune parti dell'equipaggiamento modificheranno il tuo stile di gioco dando nuove abilità, tuttavia, tutte le attrezzature altereranno la tua percezione dello stile.
 
Dimentica la paura di aver perso qualcosa, perché tutti gli aggiornamenti precedenti saranno inclusi nel gioco su Steam per tutti i giocatori! Ciò include tutto l'equipaggiamento, le missioni e i segreti successivi al lancio. Che tu voglia decorare le sale con un fucile a luce, fare una caccia alle uova di Pasqua epica o girare per la città in un costume da bagno estivo da capra, siamo pronti a soddisfare ogni tua richiesta.
  

"Siamo davvero entusiasti di portare Goat Simulator 3 a un pubblico più ampio su PC, affinché tutti possano sperimentare il modo di vivere più 'caprino'. Anche se questo potrebbe non essere il tipo di contenuto "Steam-y" che tutti volevano, è il contenuto "Steam-y" che la maggior parte di voi voleva... Non parliamo di quelle prime persone."

ha dichiarato Santiago Ferrero, Direttore Creativo presso Coffee Stain North
 
Goat Simulator 3 è disponibile per PC, Android, iOS, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Arma Reforger esce dall'Early Access!

Arma Reforger esce dall'Early Access!

21/11/2023

Arma Reforger è disponibile per PC e XBOX

Plaion sarà presente alla Milan Games Week & Cartoomics 2023

Plaion sarà presente alla Milan Games Week & Cartoomics 2023

21/11/2023

Da Sonic Superstars a UFO Robot Goldrake - Il Banchetto dei Lupi

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store