Cyberpunk 2077: Ultimate Edition arriva a dicembre su PC e console

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition arriva a dicembre su PC e console
Tempo di lettura: 1 minuto

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è l'edizione completa dell'RPG open-world di CD PROJEKT RED, contiene il gioco base Cyberpunk 2077, ambientato nel futuro oscuro di Night City, e Phantom Liberty, una storia di spionaggio ambientata nel distretto chiuso di Dogtown. I giocatori assumono il ruolo di V, un mercenario potenziato con cybernetica, e intraprendono una lotta per la sopravvivenza piena di decisioni che definiscono la storia, gameplay ricco di azione e personaggi indimenticabili, tra cui il rocker Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) e l'agente dormiente della FIA Solomon Reed (interpretato da Idris Elba).
  
Questa nuova edizione è il modo perfetto per vivere ogni storia del futuro oscuro; include anche l'aggiornamento gratuito 2.0, che ha rivoluzionato molti sistemi di gioco introducendo alberi delle abilità dinamici, combattimenti veicolari ad alta intensità e miglioramenti dell'intelligenza artificiale nemica e della polizia, oltre ad aggiungere nuove armi, veicoli e abiti. Il rilascio è potenziato con una serie di premi digitali già pubblicati disponibili come parte del programma "My Rewards", accessibile a tutti coloro che si registrano.
 
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà disponibile per l'acquisto in formato digitale il 5 dicembre. La versione fisica è prevista per essere distribuita a partire dal 5 dicembre in determinati mercati attraverso distributori locali.
  

Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Disponibili nuovi screenshot di Like a Dragon: Infinite Wealth

Disponibili nuovi screenshot di Like a Dragon: Infinite Wealth

20/11/2023

Personaggi, ambientazioni e molto altro!

Lil Gator Game è disponibile su Windows Store!

Lil Gator Game è disponibile su Windows Store!

21/11/2023

Torniamo a vestire i panni di Lil Gator

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store