Naheulbeuk's Dungeon Master è disponibile su PC

Naheulbeuk's Dungeon Master è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Presta attenzione, custodi dei dungeon: lo sviluppatore indie Artefacts Studio, in collaborazione con Dear Villagers, ha rilasciato il loro diabolico simulatore di creazione e gestione di dungeon, Naheulbeuk’s Dungeon Master, su PC tramite Steam, GOG e Epic Games Store al prezzo di €24,99, con uno sconto del 10% al lancio disponibile per una settimana. Le versioni per console arriveranno il prossimo anno e è possibile aggiungerle alla lista dei desideri su piattaforme PlayStation e Xbox.
  
Quest'ultima aggiunta all'acclamata serie The Dungeon of Naheulbeuk consente ai giocatori di creare e personalizzare il proprio bizzarro e maledetto dungeon. Immagina la serie Evil Genius incontra Dungeon Keeper nell'universo di Naheulbeuk.
     

"Tutti abbiamo sognato di possedere un dungeon prima o poi, e Naheulbeuk’s Dungeon Master ti permette di trasformare quel sogno in realtà! E cosa c'è di più, poter costruire il Dungeon di Naheulbeuk secondo i nostri desideri! Giocare come un cattivo ti permette di liberare i tuoi nefasti desideri di dispetti e caos, e abbiamo lavorato duramente per assicurarci che i giocatori possano davvero lasciare libera la loro immaginazione in questa simulazione umoristica, sadica e stupida. Siamo entusiasti di vedere quale tipo di pandemonio giocoso la nostra base di giocatori riuscirà a creare!"

ha detto Bruno Chabanel, CEO di Artefacts Studio.
  

"La serie The Dungeon of Naheulbeuk ha sempre posto il suo ambientazione centrale come un personaggio fondamentale, quindi un gioco in cui puoi creare il tuo dungeon è l'abbinamento perfetto per il franchise! Per quanto mi sia divertito a creare contenuti di The Dungeon of Naheulbeuk nel corso degli anni, è una gioia vedere cosa hanno ideato i fan del franchise, e Naheulbeuk’s Dungeon Master mi consente di essere costantemente sorpreso e deliziato dalle creazioni dei giocatori."

ha detto John Lang, creatore di The Dungeon of Naheulbeuk.
   

  
Naheulbeuk's Dungeon Master è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Teardown è disponibile su console

Teardown è disponibile su console

17/11/2023

Disponibile anche per gli abbonati PlayStation Plus Extra

L'espansione di Hearthstone Resa dei Conti nelle Maleterre è disponibile

L'espansione di Hearthstone Resa dei Conti nelle Maleterre è disponibile

17/11/2023

È arrivato il momento di montare in sella!

Zipp's Café è disponibile su PC

Zipp's Café è disponibile su PC

17/11/2023

Pronti a servire caffè nel mondo di Chicken Police?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store