Pre-ordini aperti per Suicide Squad: Kill the Justice League

Pre-ordini aperti per Suicide Squad: Kill the Justice League
Tempo di lettura: 3 minuti

Arriva da Warner Bros e DC una nuova serie video in cui si potrà dare un'occhiata più approfondita a Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto d'azione in terza persona in arrivo prossimamente e sviluppato da Rocksteady Studios. 
  
Il primo episodio della serie "Suicide Squad Insider" approfondisce le principali meccaniche di gioco, gli elementi narrativi, l'open world di Metropolis e molto altro. Con gli approfondimenti e il commento dei membri del team Rocksteady, il video esplora la ricca storia degli studi legati alla narrazione basata sui personaggi, che si fonde insieme ai combattimenti rendendo Suicide Squad: Kill the Justice League un'esperienza unica.
  
Nell'episodio 1 Metropolis, l'immensa città futuristica, è riportata in vita in un modo mai visto prima, piena di ben noti elementi DC tutti da scoprire. Gli spettatori noteranno anche i cameo degli attori Tara Strong (la voce di Harley Quinn), Scott Porter (la voce di The Flash), e Nuufolau Joel Seanoa a.k.a Samoa Joe (la voce di King Shark), che parleranno dei propri personaggi e della storia del gioco.
  



 
Da oggi, inoltre, è possibile preordinare Suicide Squad: Kill the Justice League per PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC (Steam ed Epic Games Store).
Di seguito tutti i dettagli sulle edizioni Standard e Deluxe.
   
Suicide Squad: Kill the Justice League Standard Edition 
  • Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono disponibili fisicamente e digitalmente per il preordine; la versione per PC è disponibile digitalmente (Steam ed Epic Games Store).
  • Il gioco presenta la narrativa di fama mondiale di Rocksteady e il caotico open-world, insieme a un'entusiasmante esperienza da sparatutto d'azione
  • Gli aggiornamenti stagionali dopo il lancio e personaggi ottenibili per espandere la storia con nuove missioni, oggetti e molto altro, saranno disponibili gratuitamente.
  • Accesso a tutti i livelli gratuiti dei season battle pass (quando disponibili).
  • Quattro costumi classici a tema Suicide Squad, uno per ogni membro della Squad (bonus per il preordine/disponibili al lancio).
  • Quattro costumi Canaglia, uno per ogni membro della Squad (solo per il bonus del preordine della versione digitale del gioco per PlayStation 5).
  
Suicide Squad: Kill the Justice League Deluxe Edition
  • Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono disponibili fisicamente e digitalmente per il preordine; la versione per PC è disponibile digitalmente (Steam ed Epic Games Store).
  • Tutti i contenuti della Standard Edition e i bonus del preordine.
  • Quattro costumi Justice League, uno per ogni membro della Squad.
  • Tre armi a tema Maschera Nera (pistola, fucile di precisione e arma pesante).
  • Quattro pupazzetti d’oro della Squad per armi, una per ogni membro della Squad.
  • Un gettone pass battaglia.
  • Quattro variazioni di colore senza sfumature, una per ogni membro della Squad (solo in versione digitale).
  • Fino a 72 ore di accesso anticipato al gioco prima del lancio del 2 febbraio (bonus per il preordine).
    
Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto d'azione-avventura in terza persona che sfugge alle etichette di genere, in fase di sviluppo a opera dei Rocksteady Studios, creatori della serie campione d’incassi di Batman: Arkham. Al suo interno, i giocatori vestono i panni di Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue), che devono unire le forze per sconfiggere i supereroi DC più potenti del mondo, la Justice League.
    
Suicide Squad: Kill the Justice League è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 02 Febbraio 2024.
 

Notizie correlate
Luna, il servizio di cloud gaming di Amazon, è disponibile in Italia

Luna, il servizio di cloud gaming di Amazon, è disponibile in Italia

15/11/2023

Il servizio di cloud gaming è arrivato in Italia!

Naheulbeuk's Dungeon Master è disponibile su PC

Naheulbeuk's Dungeon Master è disponibile su PC

17/11/2023

Crea il dungeon dei tuoi sogni!

Teardown è disponibile su console

Teardown è disponibile su console

17/11/2023

Disponibile anche per gli abbonati PlayStation Plus Extra

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store