KarmaZoo è disponibile su PC e console

KarmaZoo è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 1 minuto

Pastagames e Devolver Digital hanno annunciato con orgoglio che KarmaZoo - il gioioso platform cooperativo per un massimo di 10 giocatori - è disponibile per Playstation 5, Xbox Series S|X, PC e Nintendo Switch. I giocatori PC possono acquistare il gioco su Steam con uno sconto del 25% fino al 28 novembre. È così, Karma, baby!
 
KarmaZoo è un gioioso e altruistico platform cooperativo dove fino a 10 giocatori casuali o un gruppo di amici possono collaborare per superare sfide e guadagnare la risorsa più preziosa di tutte: il Karma! Il Karma duramente guadagnato può poi essere utilizzato per sbloccare 50 strani e meravigliosi avatar giocabili, ognuno con la propria personalità stravagante e abilità uniche.
   


   
Ma non è tutto: il KarmaPass di KarmaZoo, guidato dalla comunità, offre un'alternativa completamente gratuita al tradizionale "battle pass", nel quale i giocatori di tutte le piattaforme raccolgono Karma per sbloccare nuovi avatar per tutti! Il progresso del KarmaPass può essere seguito su karmazoogame.com.
 
Che tu sia nuovo ai videogiochi o un veterano esperto, troverai una comunità che mira a un obiettivo comune. Disponibile in 22 lingue, con il gioco incrociato tra PC e console e lobby private per giocare esclusivamente con amici, ti invitiamo tutti al KarmaZoo!
 
KarmaZoo è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Fallout 76 festeggia il quinto anniversario!

Fallout 76 festeggia il quinto anniversario!

15/11/2023

Nuovi eventi e ricompense a tema

Planet of Lana arriverà su Playstation e Switch in primavera

Planet of Lana arriverà su Playstation e Switch in primavera

16/11/2023

Pubblicato un nuovo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store