Astral Ascent è disponibile su PC e console

Astral Ascent è disponibile su PC e console

Hibernian Workshop ha pubblicato Astral Ascent su PC tramite Steam, su Playstation 5, Playstation 4 e su Nintendo Switch al prezzo di 24,50 €. Questo frenetico roguelite vede il giocatore alla guida di una squadra di quattro eroi unici che devono lottare contro dodici potentissimi boss, gli Zodiac, in un mondo fantasy e moderno in pixel art. 
   
Astral Ascent, disponibile in accesso anticipato da aprile 2022, è diventato rapidamente uno dei giochi indie roguelite più amati su Steam del momento. È riuscito a ottenere il 92% di recensioni molto positive, e con questo aggiornamento 1.0 saranno aggiunti tre nuovi boss Zodiac, tra cui un boss finale che comprende due fasi impegnative, e un tema principale della colonna sonora composto da Dale North (River City Girls, Wizard of Legend) e cantato da Emi Evans (Nier, Dark Souls). 
 
È possibile creare il proprio stile di gioco sbloccando centinaia di incantesimi che possono essere altamente personalizzati e utilizzati per sconfiggere nemici impegnativi in un bellissimo mondo realizzato a mano.
 
Ogni volta che si muore sarà possibile modificare i propri vantaggi, evocazioni, auree uniche e altri elementi di gioco. Il gioco include entrambe le modalità singolo e multigiocatore, permettendo di giocare con un amico in modalità cooperativa locale oppure online grazie al Remote Play di Steam. 

Il gioco presenta 17 finali diversi, completamente animati e narrati e nel 2024 verrà rilasciato anche un quinto personaggio giocabile.
  

Astral Ascent è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
SANABI è disponibile su PC e Switch

SANABI è disponibile su PC e Switch

11/11/2023

L'affascinante titolo di Wonder Potion è disponibile

King Arthur: Knight's Tale arriva su console a febbraio 2024

King Arthur: Knight's Tale arriva su console a febbraio 2024

11/11/2023

King Arthur: Knight's Tale uscirà il 22 febbraio 2024

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store