Don’t Die in the West è entrato in Early Access

Don’t Die in the West è entrato in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

Funday Games, lo sviluppatore danese dietro a Deep Rock Galactic: Survivor, è orgoglioso di annunciare che il loro gioco indie cooperativo da cowboy autoprodotto, Don't Die in the West, è ora disponibile su Steam Early Access!
    


  
Ambientato nella polverosa cittadina occidentale di Tumbleville, Don't Die in the West è un gioco di simulazione cooperativo per 1-4 giocatori in cui i giocatori assumono il ruolo di un umile mandriano che ha ereditato la fattoria del suo recentemente defunto zio, catapultato nelle pericolose praterie con nient'altro che un cappello e un sogno. Le caratteristiche principali di Don't Die in the West includono:
 
Costruisci edifici, riconquista i terreni agricoli e personalizza il tuo insediamento. Crea attrezzi e armi per ottenere materiali migliori e avventurati nell'ignoto per trovare risorse per ampliare la tua leggenda. Riunisci i tuoi amici sbandati e comincia a costruire un nome per voi stessi! Gioca con altri tre amici e avventurati a domare il selvaggio west con l'aiuto del tuo fidato ferro.
 
Esplora le praterie e le terre desolate del selvaggio west alla ricerca di materiali per potenziare le armi e rinforzare la tua base operativa. Resta in vita sotto il caldo cocente del sole mentre cucini cibo e cerchi di affrontare sia la natura che l'uomo. Le tue scelte e azioni hanno conseguenze, quindi dipende da te come vuoi essere ricordato. Come temuto fuorilegge o eroe acclamato? Un giornalista itinerante si è stabilito a Tumbleville per documentare la storia mentre si svolge. Se lasci un'impressione, la tua leggenda sarà raccontata per anni a venire.
 
Don't Die in the West è disponibile su Steam Early Access, invitando i giocatori a visitare la città di Tumbleville e forgiare la propria eredità. Funday Games ha anche rilasciato una tabella di marcia dell'Accesso Anticipato che offre una panoramica di nuovi biomi, PNG, meccaniche e molto altro che il team intende continuare a sviluppare e aggiungere al gioco.
 
Da una nuova zona spettrale chiamata Ghost Town al prossimo bioma Westwood Forest e nuovi PNG, nemici e coltivazione, c'è molto in serbo per Don't Die in the West, e puoi scommettere il tuo miglior ferro che Funday Games non è solo un cappello senza bestiame.
  
Il team di Funday Games è entusiasta di sviluppare Don't Die in the West insieme ai giocatori, iterando sui sistemi esistenti, espandendo il mondo aperto del gioco e introducendo nuove funzionalità man mano che procedono attraverso l'Accesso Anticipato.
   

"Vogliamo creare giochi che uniscano le persone e le aiutino a condividere ricordi che dureranno per tutta la vita. Don't Die in the West è un lavoro d'amore per tutti noi di Funday Games. È un gioco su unire le forze e affrontare le sfide insieme ai tuoi amici, e non vediamo l'ora di vedere cosa penseranno i giocatori ora che il gioco è là fuori!"

ha detto Anders Leicht Rohde, Chief Creative Officer e Fondatore di Funday Games.
  
Don't Die In The West è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Pubblicato il primo gameplay trailer di RESISTOR

Pubblicato il primo gameplay trailer di RESISTOR

13/11/2023

RESISTOR è in sviluppo per PC e console

Ghostrunner 2 ha fatto incetta di voti eccellenti

Ghostrunner 2 ha fatto incetta di voti eccellenti

13/11/2023

Pubblicato l'accolades trailer

Celebriamo i gatti in The Talos Principle 2

Celebriamo i gatti in The Talos Principle 2

13/11/2023

Gatti e AI hanno punti in comune?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store