Pubblicato il primo gameplay trailer di RESISTOR

Pubblicato il primo gameplay trailer di RESISTOR
Tempo di lettura: 2 minuti

PQubeLong Way Home sono entusiasti di svelare il primo trailer di gameplay di RESISTOR, che dimostra come il gioco fonde una narrazione cinematografica guidata dai personaggi con corse ad alta velocità e acrobazie, mentre la stella nascente Aster si trova faccia a faccia con una pericolosa coppia di avversari...
 
Questo nuovo trailer introduce anche la personalizzazione dei personaggi e dei veicoli, con un'aspetto alternativo di Aster, doppiato da Thomas G Burt, al volante di diverse versioni pesantemente modificate del R180 STAGNUM, che sfrecciano lungo trafficate autostrade nel deserto, si fanno strada attraverso un vasto complesso industriale e navigano attraverso tortuosi tunnel sotterranei.
  


  
Utilizza il character creation tool per progettare il tuo prodigio delle corse, Aster. In vero stile RPG, scegli tra una vasta selezione di forme del corpo, tratti del viso, acconciature, tonalità della pelle e accessori, con MILIONI di diverse combinazioni possibili! Una volta scelto il tuo aspetto, seleziona un tipo di voce appropriato, con talenti vocali femminili e maschili cortesia di Rhiannon Moushall (Warframe, CrisTales, Cloudpunk) e Thomas G Burt (SMITE, The Prince of Tennis, Phoenix Point).
  
Potenziata con un motore al plasma GT1200 di Star Point Motors finemente sintonizzato, ad alte prestazioni (e leggermente instabile), l'iconica R180 rossa e bianca di Aster è stata ereditata dal padre, il leggendario pilota Eugene Aster. Mentre questa potente macchina fornisce il punto di ingresso perfetto per i giovani piloti che partecipano alle prime fasi del torneo di Dekker, sfide successive potrebbero richiedere hardware più "specializzato". Raccogli nuovi kit di carrozzeria e pezzi del motore per modificare l'aspetto e la maneggevolezza del tuo veicolo prima di scendere in pista per dominare i tuoi rivali.
  
La strada verso la vittoria di Aster inizia nelle Northern Wastes, una vasta distesa desertica scarsamente popolata disseminata di resti del vecchio mondo e caratterizzata da autostrade polverose, mesas monolitiche e burroni insidiosi. Al centro di queste terre desolate si erge "The Rig", una piattaforma petrolifera dismessa che ospita una piccola comunità di emarginati e commercianti. Qui accetterai le tue prime missioni, permettendoti di prendere confidenza con le basi delle corse acrobatiche e dell'esplorazione open-world, contemporaneamente costruendo la tua reputazione. Man mano che Aster avanza nel torneo di Dekker, nuove aree del mondo diventeranno disponibili per l'esplorazione, con ambienti e percorsi sempre più tecnici da domare!
  
RESISTOR è in sviluppo per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Ghostrunner 2 ha fatto incetta di voti eccellenti

Ghostrunner 2 ha fatto incetta di voti eccellenti

13/11/2023

Pubblicato l'accolades trailer

Celebriamo i gatti in The Talos Principle 2

Celebriamo i gatti in The Talos Principle 2

13/11/2023

Gatti e AI hanno punti in comune?

NEOWIZ ha annunciato un playtest per Heroes Wanted

NEOWIZ ha annunciato un playtest per Heroes Wanted

10/11/2023

Il playtest sarà attivo fino al 13 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store