Cuisineer è disponibile su PC

Cuisineer è disponibile su PC

Marvelous e XSEED Games sono lieti di annunciare che Cuisineer, il roguelite d'azione incentrato sul cibo sviluppato da BattleBrew Productions, è ora disponibile in tutto il mondo su Windows PC tramite Steam.
 
Per la settimana di lancio, sarà disponibile uno sconto del 10% sull'acquisto dell'edizione standard o dell'edizione Deluxe digitale che, oltre al gioco completo, contiene anche un Artbook digitale che offre ai giocatori una visione completa dell'arte e del design di Cuisineer e la colonna sonora digitale con un'intera ora di brani carini e funky da gustare. In alternativa, l'Artbook digitale e la colonna sonora digitale sono disponibili anche per l'acquisto separatamente.
 
Un giorno, Pom torna nella sua città natale di Paell per visitare i suoi genitori solo per scoprire che il loro ristorante è chiuso per debiti profondi. Ora, deve riaprire il ristorante e farlo prosperare. Per raccogliere ingredienti dalla terra, Pom intraprende avventure nel mondo al di fuori di Paell, brandendo i suoi utensili da cucina contro gigantesche galline, gamberi d'artiglieria, peperoncini sputafuoco e altri fastidiosi pericoli, sorseggiando tè al boba lungo il percorso. Cucina freneticamente e trasforma l'ormai abbandonato ristorante in un locale sensazionale che renderà orgogliosi i genitori di Pom.
      
Cuisineer Deluxe Edition
  

Crea la tua deliziosa esperienza culinaria

Cucina oltre 100 ricette diverse da tutto il mondo, dai croccanti rotoli di Popiah alla ricca marmellata di Kaya, dal pollo croccante fritto due volte con succo di limone alle delizie dolci colme di frutti di bosco. Porta i piatti giusti ai clienti giusti e personalizza la cucina e la sala da pranzo con l'aiuto di artigiani locali.

Esplora le Rovine Verdi, il Fiordo Ghiacciato, le Paludi di Konpeito e altre aree generate proceduralmente che cambiano dimensione, forma e risorse ogni volta che vengono visitate.
  

Padroneggia il combattimento

Sconfiggi mostri e rivali con poteri Salati, Acidi, Dolci, Amari, Umami, Gelidi e Tostati che scatenano fiamme, veleno, fulmini a catena e altri effetti fantastici. Combatti con utensili unici e attrezzature gourmet, come spatole, Smackerel, Spada e Tenderiser!
 
Da Naicha, il venditore di bubble tea, ad Alder, il simpatico carpentiere, Paell è piena di abitanti dolci e piccanti da fare amicizia. Mentre esplori i dungeon, cerca oggetti di cui gli abitanti hanno bisogno e sarai ricompensato con oro, nuovi oggetti e persino altre ricette per portare la tua cucina e le tue avventure a nuove vette.
   
Cuisineer è disponibile per PC.
  

Notizie correlate
Grandi cambiamenti in arrivo in DayZ con l'aggiornamento 1.23

Grandi cambiamenti in arrivo in DayZ con l'aggiornamento 1.23

09/11/2023

Spawn rielaborati, armi da fuoco leggendarie e altro ancora

Il Revolution 5 Pro controller per Playstation 5 è disponibile

Il Revolution 5 Pro controller per Playstation 5 è disponibile

08/11/2023

Il nuovo controller di NACON è disponibile

Salt and Sacrifice è disponibile su PC e Switch

Salt and Sacrifice è disponibile su PC e Switch

09/11/2023

Il souls like 2D è disponibile su PC e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store