Salt and Sacrifice è disponibile su PC e Switch

Salt and Sacrifice è disponibile su PC e Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Salt and Sacrifice, il seguito del soulslike platformer Salt and Sanctuary, venduto in oltre un milione di copie e sviluppato da Ska Studios e Devoured Studios, è ora disponibile su Nintendo Switch e su Steam per Windows PC e MacOS (certificato per Steam Deck). The Traitor's Tomb, un aggiornamento gratuito che aggiunge una nuova area e un'arena PvP, è disponibile anche per i possessori di Salt and Sacrifice su PlayStation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store.
  
Vivi l'emozione della caccia nei panni di un Inquisitore Marchiato, reclutato per sconfiggere i Maghi Corrotti che stanno terrorizzando il Regno di Altarstone con la loro magia elementale maledetta. Scegli tra otto classi di partenza, arma te e parti da Pardoner's Vale per purificare il Regno inseguendo i Maghi e sconfiggendoli per ottenere nuovi poteri.
   


  
Affronta zone difficili popolate da creature terrificanti, trappole malvagie e ostacoli platform. Raccogli indizi nell'ambiente per progredire nelle ricerche dei Maghi prima di scontrarti con temibili Piromanti, Velenomanti e ripugnanti Corpumanti capaci di piegare gli elementi ai loro malvagi capricci. Metti a riposo i Maghi, distruggi i loro cuori e reclama le loro ossa per creare armi e armature sempre più potenti prima di avanzare ulteriormente nel Regno.
 
Chiamate i tuoi compagni Inquisitori per cacce in cooperativa o invasioni PvP con supporto crossplay per tutte le piattaforme. Utilizza il Consiglio di Cooperazione di Pardoner's Vale per impostare password per sessioni amichevoli, chiama partner casuali usando la Candela d'Oro e unisciti a numerose fazioni per funzioni PvP e multiplayer.
 
Cerca i segreti più profondi del Regno nell'aggiornamento The Traitor's Tomb, ora disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme. Scendi nel misterioso Cuore di Altarstone, un nuovo dungeon espanso che nasconde i segreti più oscuri dell'Inquisizione Marchiata. Incontra nuovi PNG, affronta numerosi nuovi boss e scopri nuove armi e armature. "The Traitor's Tomb" introduce anche una nuova modalità arena, permettendo agli Inquisitori assetati di battaglia di sfidarsi in incontri PvP free-for-all con 6 giocatori.
   

"Dopo un lancio di successo nel 2022, siamo entusiasti di portare Salt and Sacrifice su Steam e Nintendo Switch oggi. In ringraziamento a tutti i fan che ci hanno sostenuto, siamo lieti di condividere l'aggiornamento 'The Traitor's Tomb' su tutte le piattaforme. Preparatevi a cacciare i Maghi su Steam e Switch oggi!"

ha dichiarato James Silva, fondatore di Ska Studios.
  
Salt and Sacrifice è disponibile per PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Playstation 5.
 

Notizie correlate
SpellForce: Conquest of Eo è disponibile su XBOX e Playstation

SpellForce: Conquest of Eo è disponibile su XBOX e Playstation

09/11/2023

Lo strategico arriva su console

L'edizione fisica di The Invincible è disponibile

L'edizione fisica di The Invincible è disponibile

09/11/2023

Il titolo è disponibile anche in formato fisico

Valfaris: Mecha Therion uscirà a fine mese su PC

Valfaris: Mecha Therion uscirà a fine mese su PC

08/11/2023

Valfaris: Mecha Therion uscirà il 21 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store