The 7th Guest VR fa il suo ritorno in occasione del suo 30° anniversario

The 7th Guest VR fa il suo ritorno in occasione del suo 30° anniversario
Tempo di lettura: 2 minuti

Vertigo Games, pioniere della VR con giochi come Arizona Sunshine e A Fisherman's Tale, riapre i battenti di una delle dimore infestate più amate dei videogiochi in tempo per la spooky season. The 7th Guest VR, un remake VR completo e senza esclusione di colpi del classico cult di genere, è ora disponibile per le piattaforme PS VR2, Meta Quest e PC VR.
   



   
L'iconico mistero sovrannaturale, The 7th Guest, è stato riportato in vita con la rivoluzionaria tecnologia VR di The 7th Guest VR. Questa nuova iterazione presenta una storia realistica e ricca di fascino come nessun'altra, poiché è stata riprogettata da zero per la VR. I giocatori possono immergersi in un gameplay rompicapo potenziato e sperimentare scene volumetriche d'azione dal vivo all'avanguardia. Queste scene mostrano vividamente le apparizioni spettrali degli sfortunati ospiti della villa in uno spettacolare 3D.
   

"Siamo grandi fan dell'originale e siamo incredibilmente orgogliosi di aprire finalmente i battenti della Stauf's Mansion per permettere ai giocatori di (ri)scoprire questo classico del genere, mentre la villa e i suoi memorabili personaggi prendono vita intorno a loro attraverso una tecnologia VR all'avanguardia. Con questo ambizioso remake VR, realizzato da zero, ci siamo posti l'obiettivo di innovare la narrazione dei videogiochi, proprio come fece l'originale quando divenne il pioniere dell'uso del full-motion video (FMV) su CD-rom. Non vediamo l'ora che i giocatori incontrino per la prima volta i performer in live-action catturati volumetricamente - e ci piacerebbe essere una mosca sul muro mentre tutto ciò accade!"

ha dichiarato Paul van der Meer, Game Director di The 7th Guest VR.
 
In The 7th Guest VR, sei ospiti sono stati accolti nell'inquietante villa, ma qualcosa di sinistro è in gioco. Il ricco recluso e giocattolaio Henry Stauf si nasconde nell'ombra - e c'è un potere oscuro qui, avvolto nel mistero. Chi è il settimo ospite? Cosa vuole il giocattolaio da loro? E chi vivrà per raccontarlo?
  
Man mano che si esplora l'inquietante villa, gli enigmi diventano sempre più impegnativi e i pericoli sono in agguato dietro ogni angolo, con ogni ombra, scricchiolio e tremolio di luce che aumentano la tensione. Sblocca nuove stanze e scopri segreti nascosti, mentre cerchi di mantenere la lucidità contro gli inquietanti orrori.
   
The 7th Guest VR è disponibile per PC, Meta Quest, Valve Index VR e Playstation VR.
 

Notizie correlate
Forgive Me Father 2 è entrato in Early Access

Forgive Me Father 2 è entrato in Early Access

21/10/2023

Disponibile il seguito dell'FPS Lovecraftiano

WORLD OF HORROR è disponibile su PC e Playstation

WORLD OF HORROR è disponibile su PC e Playstation

21/10/2023

La versione Switch arriverà il 26 ottobre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store