Forgive Me Father 2 è entrato in Early Access

Forgive Me Father 2 è entrato in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

Immergiti in un incubo in stile retro ispirato al mito di Cthulhu con il tanto atteso sequel di Fulqrum Publishing e Byte Barrel, Forgive Me Father 2, ora disponibile in Early Access su Steam, GoG ed Epic Games Store. Con la recente demo classificatasi tra le prime 50 più giocate durante l'ultimo Steam Next Fest, questo sparatutto sovrannaturale è un must in questa stagione dell'orrore.
 
Il lancio in Early Access di Forgive Me Father 2 include 10 livelli da incubo, distribuiti in una varietà di luoghi che generano terrore, mentre si prosegue con la storia del Prete dell'acclamato primo capitolo. Preparati a impugnare il Dark Tome e un vasto arsenale di 10 armi uniche contro il terrore dei Grandi Antichi, mentre distorti dalla protagonista i ricordi e creano una intensa lotta per la sopravvivenza contro le orde di non morti e altre abominazioni Lovecraftiane.
    


   
Traendo ispirazione da vari sottogeneri degli sparatutto in prima persona, tra cui sparatutto classici come Quake e Doom, uniti a meccaniche moderne, uno stile visivo unico e la tecnologia Unreal Engine 5, Forgive Me Father 2 offre un amorevole tributo in stile retro con un taglio all'avanguardia per tutti i fan degli sparatutto. Approfondendo la storia rispetto all'originale, i giocatori sono ora ancor più immersi nel mito, con pagine del Dark Tome equipaggiabili per potenziare le loro abilità legate alla follia lungo il corso della storia. Che si tratti di guarire le ferite con il Lifesteal, diventare più potenti con il Might, aumentare la velocità di fuoco e la velocità di ricarica con l'Haste o ridurre i danni in arrivo con la Resistance, i giocatori possono offrire le proprie menti alle apparizioni Eldritch per migliorare le loro possibilità di sopravvivenza.
 
Durante il periodo di accesso anticipato, sono previsti aggiornamenti regolari per aumentare notevolmente il numero di livelli, armi e contenuti, insieme a correzioni di bug e aggiornamenti basati sul feedback della comunità, creando un titolo tre volte più grande di questa versione in Early Access.
  
Forgive Me Father 2 è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
WORLD OF HORROR è disponibile su PC e Playstation

WORLD OF HORROR è disponibile su PC e Playstation

21/10/2023

La versione Switch arriverà il 26 ottobre

Alla ricerca di un gioco di matematica? Ecco Tales of Mathasia

Alla ricerca di un gioco di matematica? Ecco Tales of Mathasia

21/10/2023

Tales of Mathasia è pensato per i più piccoli

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store