Annunciata la data d'uscita di KarmaZoo

Annunciata la data d'uscita di KarmaZoo
Tempo di lettura: 2 minuti

Pastagames e Devolver Digital sono lieti di annunciare che KarmaZoo, il gioioso platform cooperativo per un massimo di 10 giocatori, verrà lanciato il 14 novembre per Playstation 5, Xbox Series S|X, PC e Nintendo Switch, al prezzo di 9,95 €. Per diffondere ancora di più l'amore, una demo multiplayer sarà disponibile durante Steam Next Fest, a partire dal 9 ottobre! Pre-ordina il gioco su Steam e riceverai anche uno sconto del 25%. È il Karma, baby!
  


  
KarmaZoo è un gioco che tratta di aiutare le persone, lavorare insieme e trovare la felicità nella cooperazione, soprattutto quando le cose vanno storte. Crea connessioni significative con giocatori casuali selezionati online mentre tutti cercate di guadagnare la risorsa più preziosa di tutte: il Karma.
 
Insieme a un massimo di 10 nuovi amici, affronterai una serie di livelli sempre più impegnativi che si adattano alle dimensioni del tuo team, ai personaggi che giochi e ai vantaggi che scegli insieme. Nessuna corsa è mai uguale quando i giocatori e il gioco stesso stanno cambiando!
  
Rimanete uniti, sfruttate le abilità dei vostri personaggi e persino sacrificatevi per il bene comune per aiutare i vostri compagni a superare le caotiche sfide di KarmaZoo. Ogni buona azione che compi, in un modo o nell'altro, ti farà guadagnare il dolce Karma che userai per sbloccare nuovi personaggi e abilità per i futuri Loop.
 
Che tu sia nuovo ai giochi o un veterano esperto, troverai una comunità che lavora verso un obiettivo comune. Disponibile in 22 lingue, gioco cross-platform tra PC e console e lobby private per giocare esclusivamente con gli amici, vi invitiamo tutti a unirvi a KarmaZoo!
 
KarmaZoo è in sviluppo per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Ooblets è disponibile su Steam

Ooblets è disponibile su Steam

08/10/2023

Il titolo esce finalmente dall'EArly Access

Northplay ha annunciato un nuovo titolo: Dinolords!

Northplay ha annunciato un nuovo titolo: Dinolords!

08/10/2023

Dinosauri + Medioevo = un sogno che si avvera

Hidden Through Time 2: Myths & Magic è disponibile su PC

Hidden Through Time 2: Myths & Magic è disponibile su PC

07/10/2023

Arriva un titolo che vi farà aguzzare la vista

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store