Una nuova demo di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin arriverà durante la Steam Next Fest!

Una nuova demo di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin arriverà durante la Steam Next Fest!

Frontier Developments ha annunciato che le prime tre missioni di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin saranno disponibili in una demo come parte di Steam Next Fest a partire da lunedì 9 ottobre. Presentando un entusiasmante nuovo ingresso nel genere strategico in tempo reale prima del lancio previsto per il 17 novembre, i giocatori assumeranno il comando della potente fazione degli Stormcast Eternals in battaglie drammatiche contro i furbi Orruk Kruleboyz e gli spettri dei Nighthaunt.
   
Nelle prime due missioni del gioco, gli Stormcast Eternals si lanciano dalla fortezza di Harkanibus alla ricerca di una potente fonte di magia nelle paludi del Mortal Realm Ghur. Il loro obiettivo è salvare la fortezza dall'avanzata delle forze degli Orruk Kruleboyz, e l'artefatto offre loro la migliore possibilità di respingere gli invasori. I giocatori si scontreranno con i Kruleboyz mentre imparano a giocare a Realms of Ruin, compreso come accumulare risorse, contrastare le strategie d'attacco nemiche, evocare nuove unità sul campo e potenziare i loro posti di comando per accedere a tipi di unità aggiuntive.
  
Nella terza missione della demo, le abilità strategiche dei giocatori verranno messe alla prova. Gli Stormcast Eternals scoprono la fonte di magia nelle paludi, ma la trovano legata alle catene eteree dei Nighthaunt. Respingeranno ondate di Chainrasps e altre orrende visioni spettrali, difendendo il celestial battlemage Demechrios mentre rompe le catene per liberare la forza arcana. Ciò che succede dopo questa battaglia, compresa la oscura e enigmatica storia dell'artefatto stesso, attende i giocatori da scoprire nella campagna completa.
 
Presentando cutscene con motion capture, questa demo in giocatore singolo offre ai giocatori solo un assaggio dell'esperienza completa di strategia in tempo reale di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin. Oltre alla campagna, i giocatori potranno godere della modalità Conquest in giocatore singolo ripetibile, multiplayer 1v1 e 2v2, personalizzazione dettagliata delle unità con lo strumento Army Livery e la possibilità di costruire dettagliati campi di battaglia o scene multiplayer con lo strumento Map Editor.
 
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin sarà disponibile il 17 novembre per PC su Steam e Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X.
 
 

Notizie correlate
Novità interessanti su Wizard With A Gun

Novità interessanti su Wizard With A Gun

03/10/2023

La demo è disponibile su Steam

Annunciata la data di ingresso in Early Access di Wizordum

Annunciata la data di ingresso in Early Access di Wizordum

03/10/2023

Disponibile una nuova demo

Scopriamo di più sul combat system di Deathbound

Scopriamo di più sul combat system di Deathbound

03/10/2023

Pubblicato un nuovo video

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store