Il lancio su console di EVERSPACE 2 è stato un successo

Il lancio su console di EVERSPACE 2 è stato un successo
Tempo di lettura: 3 minuti

ROCKFISH Games è orgogliosa di condividere che il recente lancio di EVERSPACE 2 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S è stato un successo strepitoso, con più di 1.111.111 giocatori Game Pass e decine di migliaia di piloti spaziali su console che si sono lanciati nelle stelle. In totale, EVERSPACE 2 ha venduto più di 400.000 copie su tutte le piattaforme. L'ultimo titolo di ROCKFISH Games ci aveva convinto anche su PC come potete leggere dalla nostra recensione di EVERSPACE 2.
  



   

"Non c'è nulla di simile a vedere il genere dei giochi spaziali vivere una grande rinascita e il team di ROCKFISH è entusiasta di farne parte. La nostra intenzione era quella di creare un gioco di avventura spaziale stile arcade accessibile e facile da prendere in mano, ed è chiaro che ciò che abbiamo creato sta colpendo nel segno con i piloti spaziali di tutto il mondo. EVERSPACE 2 sta performando addirittura meglio del nostro originale sorprendente successo. Nel medesimo periodo di tempo, abbiamo registrato quasi tre volte il numero di vendite su ciascuna piattaforma e più di quattro volte i giocatori su Game Pass."

ha affermato Michael Schade, CEO di ROCKFISH Games.
 
EVERSPACE 2 riceve un grande aggiornamento gratuito che aggiunge nuovi set di oggetti, abilità speciali, modificatori di equipaggiamento e funzionalità richieste dalla community. Insieme ai nuovi contenuti giocabili, i giocatori possono godere di nuove opzioni di personalizzazione, musica aggiornata e supporto per MacOS. Una lista completa dei contenuti e delle caratteristiche aggiunte a EVERSPACE 2 può essere trovata nel blog dell'aggiornamento.
  

  

"Nel corso degli ultimi sei anni, il nostro team ha costruito qualcosa di veramente memorabile: un gioco amato e una solida community di fan degli sparatutto spaziali. L'aggiornamento di oggi è un ottimo modo per celebrare questo successo."

ha detto Schade.
 
ROCKFISH Games offre un'anteprima dei contenuti post-lancio attraverso una nuova tabella di marcia. Con un altro aggiornamento gratuito in arrivo nella primavera del 2024 e una massiccia espansione che aggiungerà nuovi sistemi stellari, contenuti aggiuntivi della storia e ancora più bottino già in produzione, i fan possono aspettarsi di vedere più azione sparatutto spaziale negli anni a venire.
 
Insieme all'aggiornamento gratuito, ROCKFISH Games ha rilasciato la colonna sonora ufficiale e il libro d'arte di EVERSPACE 2 come download digitale che i fan possono acquistare su Steam e GOG. La Colonna Sonora Ufficiale di EVERSPACE 2 include 30 tracce di musica dance, ritmi EDM e synthwave rilassante remixati e riarrangiati dalla musica del gioco. L'Arte di EVERSPACE 2 mostra centinaia di bozzetti, concetti artistici e altro ancora distribuiti su oltre 280 pagine.
 
Il 3 ottobre 2023, Maximum Games rilascia una edizione retail fuori dal mondo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S in tutto il mondo. L'EVERSPACE 2 Stellar Edition è confezionato in una bella steelbook insieme a un libro d'arte di 64 pagine e un download della colonna sonora digitale.
  
EVERSPACE 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Novità interessanti su Wizard With A Gun

Novità interessanti su Wizard With A Gun

03/10/2023

La demo è disponibile su Steam

Annunciata la data di ingresso in Early Access di Wizordum

Annunciata la data di ingresso in Early Access di Wizordum

03/10/2023

Disponibile una nuova demo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store