Savant - Ascent REMIX è disponibile su PC

Savant - Ascent REMIX è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

In seguito al loro ultimo rilascio, il pluriacclamato Owlboy, D-Pad Studio è lieta di annunciare che Savant - Ascent REMIX è disponibile su PC tramite Steam al prezzo di € 9,99 con uno sconto di lancio del 15%, in attesa del rilascio su PlayStation, Switch, iOS e Android, che avverrà in una data successiva.
 
Savant - Ascent REMIX ha iniziato come una versione rimasterizzata del titolo originale prima che D-Pad Studio si lasciasse prendere dall'entusiasmo e finisse per creare un vero e proprio sequel del titolo originale. Savant - Ascent REMIX porta il platform sparatutto a nuove vette, con una serie di nuovi contenuti che più che raddoppiano le dimensioni del gioco originale. Ci sono cinque livelli oltre ai 2 del gioco originale, ognuno con una sua caratteristica unica, in cui dovrai affrontare Squali Laser, invasori spaziali robotici e persino un Samurai immortale. Per superare questi nuovi livelli e sconfiggere i boss alla fine di ognuno, avrai a disposizione un nuovo doppio salto, la possibilità di annullare il salto e spari in volo. C'è anche una nuova modalità Sopravvivenza infinita, nuove modalità di difficoltà, tra cui una modalità Hardcore senza checkpoint in stile NES, e 36 nuove canzoni composte dal rinomato musicista norvegese Savant. 
    


  
In Savant - Ascent REMIX, vesti i panni dell'Alchimista, che è stato scagliato giù dalla sua torre da una forza sconosciuta. Il tuo obiettivo è risalire in cima, con il movimento limitato in ogni momento a due piattaforme, che siano ascensori in movimento o detriti spaziali. Utilizzando rapide scariche di proiettili magici per eliminare i nemici attaccanti e salti e scatti precisi per spostarti tra le due piattaforme, devi cercare di sopravvivere al pericoloso viaggio di ritorno alla vetta.

Savant - Ascent REMIX è il modo definitivo per vivere la personalità di un artista musicale come non hai mai fatto prima! Il gioco si basa sull'universo di Savant - sviluppato in collaborazione con Simon S. Andersen di D-Pad Studio (Owlboy/Vikings On Trampolines). Ascolta la straordinaria varietà di generi di Savant in azione mentre ottieni nuovi brani della colonna sonora e remix. Il gioco ti permette persino di personalizzare la tua playlist mentre giochi.
  

"Siamo davvero entusiasti di rilasciare Savant - Ascent REMIX su PC . Questo è il titolo che ha dato il via al nostro studio e ci ha portato in un viaggio che include Owlboy, Vikings on Trampolines e le idee entusiasmanti che abbiamo dietro le quinte, quindi è fantastico poter rilasciare una versione notevolmente migliorata che lo porta a una nuova audience. Per coloro che desiderano supportarci, prendete la colonna sonora - è Savant al suo massimo! Torneremo presto con ulteriori notizie sul rilascio su console e mobile!"

ha dichiarato Jo-Remi Madsen di D-Pad Studio.
 
Savant - Ascent REMIX è disponibile per PC e in sviluppo per Playstation 4, Android, iOS, Nintendo Switch e Playstation 5.

Notizie correlate
Due titoli di Thunderful nominati ai Golden Joysticks Awards

Due titoli di Thunderful nominati ai Golden Joysticks Awards

02/10/2023

Si tratta di Viewfinder e Planet of Lana

Rise of the Triad: Ludicrous Edition è disponibile su console

Rise of the Triad: Ludicrous Edition è disponibile su console

02/10/2023

L'FPS è disponibile su XBOX, Playstation e Switch

È in arrivo il FOAMSTARS Open Beta Party globale!

È in arrivo il FOAMSTARS Open Beta Party globale!

01/10/2023

I giocatori PlayStation 5 sono invitati a provare gratis il titolo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store