Annunciata la data d'uscita di Naheulbeuk's Dungeon Master

Annunciata la data d'uscita di Naheulbeuk's Dungeon Master
Tempo di lettura: 2 minuti

Artefacts Studio, in collaborazione con Dear Villagers, ha rivelato che il suo prossimo dungeon editor Naheulbeuk's Dungeon Master sarà lanciato su Steam, GOG e Epic Games Store il 15 novembre. Quest'ultimo titolo dell'acclamato franchise The Dungeon of Naheulbeuk permette ai giocatori di creare e personalizzare il loro bizzarro e maledetto dungeon.
 
Per commemorare questo annuncio, abbiamo incluso un nuovissimo trailer per dare ai giocatori un'idea di come creare il dungeon più subdolo. 
 
Create una taverna da non perdere per aumentare il turismo. Soddisfate le esigenze degli avventori per aumentare il vostro punteggio di Consigliere della Trippa e incrementare le vostre entrate! 
 
Producete molte risorse, strumenti e armi. Conservateli per ottenere bonus o vendeteli sul mercato per aumentare i fondi del vostro dungeon. Acquistate tesori e reliquie per decorare i vostri corridoi. È il modo perfetto per aggiungere prestigio alla vostra casa e attirare avventurieri. Ma fate attenzione alle incursioni. Piazzate trappole e assumete guardie per difendere il vostro dungeon! 
 
Fate salire di livello le vostre guardie per poi mandarle a fare incursioni per raccogliere risorse da altri dungeon. Ma attenzione: i vostri rivali invieranno degli intrusi per fare lo stesso.
Mantenete il personale felice per evitare scioperi! Questo vi aiuterà a evitare ritardi nell'apertura del vostro dungeon...
  


 

"Naheulbeuk's Dungeon Master incoraggia la creatività più sfrenata, in quanto i giocatori hanno il pieno controllo nel progettare il dungeon più malvagio possibile. Vogliamo che i giocatori sperimentino e scoprano scherzi imprevisti mentre bilanciano il folle caos di essere un malvagio dungeon master quando Naheulbeuk's Dungeon Master verrà lanciato il 15 novembre"

ha dichiarato Bruno Chabanel, CEO di Artefacts Studio.
  
Il grande stregone Zangdar ha assunto te, l'intendente mezzo gobelin Reivax, per costruire, gestire e difendere il tuo dungeon in questo universo fantasy satirico ed eroico di The Dungeon of Naheulbeuk. Ambientato anni prima della trama del gioco di ruolo tattico e dei fumetti, il Dungeon di Naheulbeuk è in cattive condizioni, vicino alla bancarotta, sta cadendo a pezzi ed è sotto la sorveglianza del Dungeons Fund. Il vostro compito è ora quello di ricostruire tutto, ripianare il bilancio del conto, ripristinare la reputazione, reclutare dipendenti e attirare avventurieri. Siete in grado di farlo, vero?
 
Naheulbeuk's Dungeon Master è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Il DLC Separate Ways di Resident Evil 4 è disponibile

Il DLC Separate Ways di Resident Evil 4 è disponibile

23/09/2023

Resident Evil 4 si espande!

Presentata la storia di Modern Warfare: Zombie

Presentata la storia di Modern Warfare: Zombie

23/09/2023

Benvenuti nell'operazione Deadbolt

Space for Sale si mostra in un nuovo trailer

Space for Sale si mostra in un nuovo trailer

23/09/2023

Diventa un agente immobiliare spaziale!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store