Mugen Souls Z è disponibile su Switch

Mugen Souls Z è disponibile su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Eastasiasoft è lieta di annunciare che il suo JRPG in stile anime Mugen Souls Z, sequel del cult Mugen Souls, è disponibile da oggi sull'eShop di Nintendo Switch. I preordini per le edizioni fisiche sono già disponibili presso il partner di vendita online Playasia.
 
Mugen Souls Z invita i giocatori in un mondo ipnotico e pieno di possibilità illimitate, dall'ampia personalizzazione dei personaggi ai combattimenti strategici a turni su mappe di battaglia molto estese. Con un impressionante limite di livello di 9.999 e la capacità di scatenare miliardi di punti ferita in danni, questo JRPG promette un'avventura indimenticabile!
  



   

"Siamo lieti di essere riusciti a mantenere l'edizione per Nintendo Switch fedele alle sue origini giapponesi, conservando tutte le caratteristiche più amate, tra cui gli affascinanti minigiochi delle sorgenti calde e le immagini aggiuntive della galleria in computer grafica. Ci auguriamo che i fan si immergano completamente nell'affascinante universo di questo classico JRPG di culto"

ha dichiarato Joshua French, Project Lead di Eastasiasoft Limited
  
Sviluppato da Idea Factory in collaborazione con Compile Heart, Mugen Souls Z è destinato a conquistare il pubblico di tutto il mondo grazie alla pubblicazione per Nintendo Switch da parte di Eastasiasoft Limited. Gli appassionati e i collezionisti avranno l'opportunità di acquistare le Edizioni Limitate Fisiche, che includeranno il gioco, un manuale, una colonna sonora a 2 dischi, foglietti adesivi, un art book e un esclusivo certificato numerato - il tutto squisitamente presentato in una scatola da collezione. Anche le copie standard saranno disponibili per il pre-ordine.
 
L'indiscussa dea Chou-Chou è tornata per una nuovissima avventura, mentre tenta di conquistare i dodici mondi dello Zodiaco con l'aiuto di nuovi e nuovi nemici! Nei panni di Chou-Chou, potrete incantare i nemici per trasformarli in servitori shampuru, personalizzare l'aspetto e le abilità dei membri del party, creare nuovi peones e molto altro ancora!

Mentre Chou-Chou e l'equipaggio navigano tra i mondi con la loro nave spaziale G-Castle, dovranno collaborare con la nuova dea finale Syrma per porre fine a un antico male che si è recentemente risvegliato. Esplorate mondi ampi e ricchi di sfide sul campo, affrontate navi nemiche e incontrate un sacco di personaggi memorabili, il tutto presentato con l'estetica "moe" in stile anime che i fan adorano!
  
Mugen Souls Z è disponibile per PC e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Knight vs Giant: The Broken Excalibur

Annunciata la data d'uscita di Knight vs Giant: The Broken Excalibur

14/09/2023

Knight vs Giant: The Broken Excalibur uscirà il 5 ottobre

SEGA ha annunciato il RGG Like a Dragon Direct

SEGA ha annunciato il RGG Like a Dragon Direct

14/09/2023

Live il 20 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store