Annunciata la data d'uscita di Knight vs Giant: The Broken Excalibur

Annunciata la data d'uscita di Knight vs Giant: The Broken Excalibur
Tempo di lettura: 2 minuti

Impugna la tua Excalibur, scatena i poteri dei Cavalieri della Tavola Rotonda e riporta Camelot al suo antico splendore in Knight vs Giant: The Broken Excalibur! Scoprite se avete le carte in regola per fuggire dalla nebulosa Dimensione Astrale quando questo roguelite d'azione fantasy verrà lanciato su tutte le piattaforme il 5 ottobre 2023.
 
Per celebrare questo emozionante annuncio, abbiamo un nuovissimo trailer di gioco che offre una prima occhiata ad alcune delle caratteristiche, dei regni e dei nemici del gioco. Lasciatevi trasportare nel mondo vibrante di Knight vs Giant: The Broken Excalibur e preparatevi a vivere un'avventura epica.
  


 
Scopriamo di più sugli avversari che incontreremo durante l'avventura.
 

Planterra Gigas

Il guardiano della foresta di Brochalant vi condannerà a una morte prematura al primo incontro. Tuttavia, una volta resuscitati, sarete in grado di affrontare questo gigante freddo come la pietra con armi e abilità più potenti per livellare il campo di gioco. Sconfiggete gli scagnozzi del gigante, schivate i pesanti detriti che vi lancia ed evitate le spine pungenti che evoca per poter passare al regno successivo! 
 

Brapido primordiale delle Terre Secche

Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto, questo gigante del deserto è ferocemente imprevedibile. Calpestando, rotolando e saltando nella vostra direzione, il Primal Dryland Sloth raramente manca il bersaglio! Il deserto di Sarrache è tuo, se il colosso non ti inghiotte per primo... 
 

Diavolo dello Sputo

Finalmente incontrate il feroce guardiano del Vulcano Suidhe. Dimostrate il vostro valore contro i suoi attacchi letali, i colpi di magma e i suoi servitori d'élite. Solo i più forti e coraggiosi sopravviveranno a questa infuocata battaglia con i boss!
  
Knight vs Giant: The Broken Excalibur è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 05 Ottobre 2023.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store