Highrise City è disponibile su PC

Highrise City è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Highrise City, l'ambizioso city builder di FourExo Entertainment e Deck13 Spotlight, ha ufficialmente lasciato l'Early Access ed è disponibile su Steam e GOG! Dopo quasi due anni di Early Access, questo straordinario mix di city builder e simulazione economica è stato plasmato con l'aiuto di una comunità più che fedele ed è FUORI ORA!
  



 

Tante novità

Guardando al passato, il gioco che è entrato in Early Access è molto diverso da quello che è Highrise City oggi: dalle revisioni visive ai sistemi di risorse più complessi. Dalla rielaborazione dell'interfaccia utente ai massicci aggiornamenti delle prestazioni, che consentono ai giocatori di costruire città con milioni di cittadini. Il gameplay è stato plasmato durante il processo di sviluppo di Highrise City grazie a innumerevoli aggiornamenti. I giocatori possono ora contare su un costruttore di città competente che dà loro il controllo su tutto.
  

Nuove funzionalità da esplorare

L'aggiornamento viene fornito con nuove funzionalità. I nuovi giocatori possono vivere una piccola storia e intraprendere missioni di ricerca. Le linee elettriche devono essere costruite, comprese le sottostazioni. I centri commerciali sono richiesti dai cittadini e i mega grattacieli possono essere sbloccati a fine partita. E se i giocatori riescono a costruire un porto spaziale a più stadi, possono anche sbloccare contenuti New Game+ con modalità di costruzione alternative per i giocatori esperti.
   

Il trasporto pubblico é operativo

Ma c'è di più. Il trasporto pubblico attraverso gli autobus è ora disponibile. I giocatori possono creare linee personalizzate per ridurre il traffico nelle loro enormi città. Sono disponibili nuove risorse, i sindaci devono occuparsi anche dei rifiuti pericolosi e il bilanciamento generale, le prestazioni e le caratteristiche sono state leggermente perfezionate e migliorate.
 
È arrivato il momento di iniziare a costruire megalopoli come non le avete mai viste prima. Con milioni di abitanti, un sistema economico complesso e sistemi ben bilanciati per principianti ed esperti.
  
Highrise City è disponibile per PC.

Notizie correlate
Annunciato un nuovo RPG: New Arc Line

Annunciato un nuovo RPG: New Arc Line

04/09/2023

Scegli tra magia e steampunk!

Annunciato il filmato d'apertura di STAR OCEAN THE SECOND STORY R

Annunciato il filmato d'apertura di STAR OCEAN THE SECOND STORY R

04/09/2023

L'opening debutta all’ANIME Impulse OC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store