Pocket Bravery è disponibile su PC

Pocket Bravery è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparatevi, fan dei giochi di combattimento: Pocket Bravery è disponibile su Steam! Uscirà presto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch, con edizioni fisiche disponibili per il pre-ordine fin da ora.
 
Ispirandosi agli iconici giochi di combattimento degli anni '90, come Street Fighter, Fatal Fury e The King of Fighters, Pocket Bravery cattura perfettamente l'essenza dell'era "Neo Geo Pocket", dando vita a un gioco di combattimento contemporaneo infuso con un delizioso tocco di nostalgia.
  
Affronta la storia di redenzione di Nuno, guidandolo nella padronanza dei suoi nuovi poteri e aiutando gli altri a scoprire i segreti dell'organizzazione criminale Matilha... Imparate le basi dell'allenamento delle combo nella "Fabbrica delle combo" con sequenze predeterminate, oppure usate la vostra creatività per creare le vostre e scoprire di cosa è capace il vostro lottatore preferito!
 
Intraprendete un viaggio attraverso 20 arene diverse che si estendono in tutto il mondo, ognuna delle quali è stata progettata per rendere omaggio a luoghi reali in Giappone, India, Brasile, Nigeria e oltre. Scegliete da un'accattivante rosa di 13 personaggi distinti, ognuno dei quali vanta abilità e stili di gioco unici che aggiungono profondità e varietà a ogni partita.
  



   
Scatenate il potere di forze elementali come il ghiaccio, l'elettricità e il fuoco mentre caricate abilmente il vostro contatore, aprendovi la strada per scatenare una raffica di combo sul vostro avversario. Cambia le sorti della battaglia con una sola mossa! Gli attacchi finali, una volta caricati completamente, eseguono un ultimo colpo devastante sull'avversario che riempie lo schermo! 
 
Schemi di controllo flessibili, i giocatori possono scegliere tra modalità predefinite e accessibili, per soddisfare sia i giocatori competitivi che quelli occasionali. Multiplayer online Potenziato da 'Rollback Netcode' per combattimenti a bassissima latenza sul palcoscenico del mondo!
  
Pocket Bravery è disponibile per PC e in sviluppo XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
GRAVIATORS è disponibile su Steam

GRAVIATORS è disponibile su Steam

01/09/2023

Pronti per un titolo sci-fi retrò?

The Making of Karateka è disponibile su PC e console

The Making of Karateka è disponibile su PC e console

31/08/2023

Scopri una pietra miliare del videogioco

TAITO Milestones 2 è disponibile su Switch

TAITO Milestones 2 è disponibile su Switch

31/08/2023

Pronti a sfamare la voglia di retrogaming?

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store