A.K.I. mostrerà il suo lato oscuro in Street Fighter 6 da fine settembre

A.K.I. mostrerà il suo lato oscuro in Street Fighter 6 da fine settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Tieni pronti i tuoi antidoti! A.K.I., il nuovo personaggio che entra a far parte di Street Fighter 6, arriverà il 27 settembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam! A.K.I. diventa il 20° personaggio giocabile dopo l'uscita di Rashid a luglio. Come Rashid e tutti i futuri personaggi DLC, i giocatori si imbatteranno nella ferocia di A.K.I. in tutte e tre le modalità di Street Fighter 6 - World Tour, Fighting Ground e Battle Hub. Se volete sapere la nostra opinione sul picchiaduro di casa CAPCOM leggi la nostra recensione di Street Fighter 6.
   
Il Fighting Pass "A.K.I. Arrives!” sarà attivo per un periodo limitato a partire dalle ore 09:00 del mattino del 1° settembre, in modo che i giocatori possano prepararsi per il loro nuovo personaggio preferito con oggetti e cosmetici a tema A.K.I.
   


  
A.K.I. trae gran parte della sua personalità velenosa e della sua ispirazione dal suo maestro F.A.N.G, introdotto per la prima volta in Street Fighter V. Nella modalità World Tour per giocatore singolo, i giocatori possono scoprire di più sull'interesse di A.K.I. per la malvagia organizzazione Shadaloo e aiutarla a trovare la sua medicina a base di erbe a Tian Hong Yuan, una nuova location in cui i giocatori possono incontrare il loro nuovo Maestro e applicare le sue mosse letali al loro avatar personalizzato.
  
A proposito di mosse letali, eccone alcune qui di seguito...se ne avete il coraggio:
  • Serpent Lash: Da lontano, A.K.I. fa volare le sue unghie in avanti come una catena, avvelenando i nemici che colpisce. Quando raggiunge un avversario già avvelenato, un Toxic Blossom provoca un'esplosione e rende i nemici più vulnerabili agli attacchi successivi.
  • Nightshade Pulse: A.K.I. invia una bolla in avanti che avvelena anche i nemici che colpisce. Può colpire la bolla con Nightshade Chaser per farla scoppiare in anticipo, aumentandone l'area d'effetto.
  • Orchid Spring: A.K.I. posiziona davanti a sé una pozza di veleno che colpisce gli avversari che vi entrano.
  • Sinister Slide: Scivola attraverso lo schermo per evitare le minacce mentre avanza e esegue mosse successive come Venomous Fang, Heel Strike o Entrapment.
  • Claws of Ya Zi: La Super Art di livello 3 di A.K.I. perfora vari punti di pressione sul corpo dell'avversario e inietta un veleno che esplode pericolosamente dall'interno.
 
A.K.I. e il suo elegante Outfit 2 saranno disponibili per i possessori dell'Anno 1 Character Pass, della Deluxe Edition o della Ultimate Edition il 27 settembre. Per assaggiare il suo veleno per un'ora, è possibile acquistare un ticket Rental Fighter, ottenibile tramite il Fighting Pass.
   
Street Fighter 6 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
  

Notizie correlate
Cats on Duty uscirà su PC e console

Cats on Duty uscirà su PC e console

01/09/2023

Un nuovo mix tra tower defense e puzzle game

Dragonheir: Silent Gods uscirà su PC e mobile il 19 settembre

Dragonheir: Silent Gods uscirà su PC e mobile il 19 settembre

01/09/2023

Partecipa all'evento Otherworld Horn grazie all'app Dragonheir Pre-gift

A Fisherman's Tale è disponibile su PS VR2

A Fisherman's Tale è disponibile su PS VR2

01/09/2023

Il titolo arriva anche su PS VR 2

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store