Diamo un'occhiata in anteprima alla Closed Beta di HYENAS che inizia domani

Diamo un'occhiata in anteprima alla Closed Beta di HYENAS che inizia domani
Tempo di lettura: 2 minuti

SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo video di gameplay in anteprima di HYENAS, lo sparatutto d'estrazione a gravità zero, in vista dell'inizio della prima fase di closed beta che comincerà domani alle ore 16:00.
  


  
Nel video potrai scoprire le mosse migliori per ottenere un vantaggio contro le Iene nemiche e i MURF, in uno dei tanti scenari che ti troverai a esplorare durante le Razzie. Equipaggiati, scegli un bersaglio sulla mappa e decidi se muoverti con circospezione o caricare a testa bassa, allertando tutti con la tua maestosa presenza. 
 
I giocatori su PC possono registrarsi su Steam per godersi tutta l'azione esplosiva a gravità zero che desiderano. Affronta le squadre avversarie con un unico obiettivo: arrivare per primi al bottino, prendere la merce e scappare. Potrai scegliere tra una serie di otto specialisti, ciascuno dei quali sfoggia il proprio stile nelle rapine con armi e abilità uniche.
 
Imparerai a conoscere Prima, la ballerina; Commander Wright, l'astronauta; Hero-Ki, il velocissimo cosplayer; El Silbón, la cecchina; Digits, il metallaro esperto di pirotecnica; Doc Hotfix, il gamer; e Galaxia, la drag queen esperta di difesa. Il nuovo personaggio che potrai testare nella closed beta è Mozie, carismatico esperto di armi automatiche e prima Iena a ribellarsi all'ipocrisia delle classi agiate di Marte.
 
All'inizio della closed beta, le aspiranti Iene avranno la possibilità di ottenere un invito cercando le promozioni attive sui social media o guardando almeno un'ora di stream con Drop attivi via Twitch Drop. I Twitch Drop cominceranno domani alle 19:00, ma attenzione: c'è un numero limitato di chiavi disponibili, chi primo arriva meglio alloggia!
  
HYENAS è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Weekend gratuito per LEGO 2K Drive

Weekend gratuito per LEGO 2K Drive

30/08/2023

L'occasione perfetta per provare il titolo di 2K

Pubblicato il primo trailer di gameplay di Cat Quest III

Pubblicato il primo trailer di gameplay di Cat Quest III

30/08/2023

Cat Quest III uscirà nel 2024 su PC e console

Rise of the Triad: Ludicrous Edition uscirà su console a fine settembre

Rise of the Triad: Ludicrous Edition uscirà su console a fine settembre

01/09/2023

Il titolo uscirà su XBOX, Playstation e Switch il 29 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store