La beta chiusa di ENDLESS Dungeon inizierà a settembre

La beta chiusa di ENDLESS Dungeon inizierà a settembre
Tempo di lettura: 2 minuti

Afferra una manciata di armi, recupera qualche amico e preparati ad affrontare l'ignoto! Amplitude Studios è felicissima di annunciare che la beta chiusa di ENDLESS Dungeon aprirà i battenti dal 7 al 18 settembre
 
ENDLESS Dungeon è un roguelite di azione tattica con elementi da tower defense. Ti ritrovi a bordo di una misteriosa stazione spaziale abbandonata. Il tuo obiettivo è aprirti la strada verso l'uscita con le unghie e con i denti e, al contempo, proteggere il tuo cristallo da ondate infinite di mostri... oppure morire nel tentativo di riuscirci, ricaricare e riprovare.  
 
Preparati a mettere alla prova il tuo coraggio contro nuovi boss e mostri, e a scoprire la storia della stazione un pezzo alla volta. Inoltre, chi prenota il gioco su Steam riceverà due accessi omaggio per giocare con gli amici in multiplayer!
 


 

Cosa è incluso nella beta chiusa?

Questa beta chiusa uscirà solo per PC, ma ENDLESS Dungeon arriverà sia su PC che su console il 19 ottobre!
Chi prenota la Last Wish Edition del gioco su Steam o Epic Games Store avrà accesso alla beta chiusa e ai suoi succosi contenuti:
  • 4 eroi giocabili e il contenuto inedito Hero Quest!
  • 15 tipi di mostri da affrontare (Insetti, Blob e Bot)
  • 5 distretti da esplorare (Astral Harbor, Devotion Garden, Labor Colony, Procedural Factory, Life Incubator)
  • 2 boss da disintegrare... o da cui farsi disintegrare! (Carceriere, Mamma Insetto)
  • Multiplayer cooperativo fino a 3 giocatori

Come sempre, l'obiettivo delle beta è raccogliere il feedback della community per realizzare il miglior gioco possibile! Chi arriva alla fine della beta potrà compilare un sondaggio interno al gioco con cui farci sapere tutti i suoi pensieri, le sue speranze e i suoi sogni...
  

Accesso omaggio gratuito per i tuoi amici

Vuoi ricevere l'imperituro amore e rispetto dei tuoi amici? Beh, non garantiamo sarà così, ma acquistando su Steam (e solo su Steam) la Last Wish Edition del gioco riceverai due licenze aggiuntive di una versione del gioco "solo multiplayer" da regalare ai tuoi amici tramite il sistema dei doni di Steam. Questo accesso è valido soltanto per la durata della beta chiusa.
 
Endless Dungeon è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 19 Ottobre 2023.
 

Notizie correlate
Sociable Soccer 24 si prepara per il lancio su PC e console

Sociable Soccer 24 si prepara per il lancio su PC e console

23/08/2023

Il titolo arriverà su PC entro l'anno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store