Il primo importante aggiornamento gratuito è disponibile per Exoprimal

Il primo importante aggiornamento gratuito è disponibile per Exoprimal

Preparatevi, combattenti di Exof! L'ampio arsenale di Exoprimal diventa ancora più grande con il lancio del Title Update 1 su Xbox Series X|S, Xbox One e Windows, con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud e su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Questo aggiornamento gratuito dei contenuti potenzia il crescente arsenale del gioco d'azione online a squadre con 10 nuove varianti di Exosuit e oltre 30 Moduli. Oltre a tutta questa nuova tecnologia per uccidere i dinoidi, il Title Update 1 include una skin Skywave "Egret" gratuita per commemorare il traguardo di oltre un milione di giocatori che si sono uniti al gioco.
   

Leggi la recensione di Exoprimal

    
Le varianti dell'Exosuit sono dotate di un carico di armi unico che contrasta con i modelli standard. Queste modifiche modificano l'effettivo raggio di combattimento delle tute e offrono una maggiore libertà di scelta, consentendo agli Exofighters di scoprire nuovi stili di gioco e di sviluppare strategie completamente nuove.
 
Le 10 Exosuit in variante Alpha sono disponibili da subito e comprendono:
  • Deadeye Alpha: Burst Fire: Questo modello è dotato di un fucile a pompa a corto raggio che si concentra in una raffica di cinque colpi mentre si mira verso il basso, offrendo opzioni offensive a qualsiasi distanza. 
  • Zephyr Alpha: Chakram di energia: A differenza della sua controparte incentrata sulla mischia, questo Zephyr mira a mantenere la distanza dai nemici, poiché i suoi proiettili diventano più potenti negli scontri a medio raggio.
  • Barrage Alpha: Rocket Hop: Questo modello è dotato di un lanciarazzi che può essere caricato per infliggere più danni e provocare esplosioni che gli permettono anche di balzare in aria.
  • Vigilant Alpha: Marksman: Il Marksman, altamente manovrabile, impugna un fucile semiautomatico che sputa un flusso di proiettili a fuoco singolo. Un colpo su due ha anche un effetto extra!  
  • Roadblock Alpha: Scudo della fortezza: Questa variante del Roadblock è dotata di un fucile a pompa montato sul braccio e di uno scudo staccabile, che gli consente di difendere un'area mentre combatte in un'altra.
  • Krieger Alpha: Charge Shotgun: Questo modello sostituisce il suo minigun con un fucile a pompa ricaricabile che può sparare colpi ad ampio raggio o potenti raffiche compresse che fanno volare i nemici.
  • Murasame Alpha: Glaive di gelo: Il Glaive di gelo scatena un contrattacco che emette ondate di ghiaccio e congela i nemici, rendendoli vulnerabili agli attacchi successivi.
  • Stregone Alfa: Duality Beam: Questa armatura spara fasci di energia che curano gli alleati e danneggiano i nemici. Più a lungo un raggio si collega al bersaglio, più forte è il suo effetto.
  • Skywave Alpha: Tuono: Questo modello evoca fulmini dall'alto per paralizzare i suoi nemici. Questi fulmini possono anche essere caricati per sferrare potenti colpi mirati.
  • Nimbus Alpha: Double Barrel: Brandendo due tipi di fucili a pompa, questa variante può sia curare che infliggere danni con un notevole tiro a segno che diventa più potente a distanza ravvicinata.
 
Queste varianti di Exosuit sono giocabili sia nella modalità di gioco principale, Dino Survival, sia in Savage Gauntlet, la modalità cooperativa a 5 giocatori con attacco a tempo che introduce nuove sfide ogni settimana. Le varianti Alpha delle Exosuit possono essere sbloccate gratuitamente nel gioco facendo salire di livello le versioni base delle Exosuit fino al livello 20.

Oltre alle nuove armature, l'aggiornamento 1 del titolo include altri 34 Moduli che consentono agli Exofighter di personalizzare le prestazioni delle loro Exosuit sul campo di battaglia. Alcuni di questi moduli aggiuntivi possono essere equipaggiati da qualsiasi Exosuit, mentre altri sono progettati per essere utilizzati con modelli o varianti specifiche.

Il Title Update 1 contiene anche una decalcomania Exosuit gratuita che celebra la collaborazione con il gruppo J-pop Da-iCE, che ha prodotto la canzone "Funky Jumping" per Exoprimal. Nel prossimo aggiornamento del titolo, previsto per ottobre, verrà rilasciata anche un'emote "Funky Dance", che consentirà agli Exofighter di eseguire i passi di danza del video musicale.
 
Oltre al Title Update 1, Capcom supporterà Exoprimal con aggiornamenti gratuiti dei contenuti a ogni stagione. La Stagione 2 arriverà nell'ottobre 2023 e includerà una nuova mappa, un nuovo tipo di missione, Rigs, Moduli e l'attesissima collaborazione con Street Fighter 6. Nel gennaio 2024, la Stagione 3 conterrà le Exosuit in variante Beta, un nuovo nemico boss Neo Triceratopo, un crossover con Monster Hunter e altro ancora. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui prossimi aggiornamenti.
  
Exoprimal è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Scopriamo il gameplay survival di Enshrouded

Scopriamo il gameplay survival di Enshrouded

23/08/2023

Il nuovo video gameplay fa chiarezza sulle dinamiche survival

Tax-Force sarà presente alla Gamescom

Tax-Force sarà presente alla Gamescom

23/08/2023

Date la caccia ai miliardari mutanti che evadono le tasse

Remnant II ha venduto più di un milione di copie

Remnant II ha venduto più di un milione di copie

23/08/2023

Un nuovo video celebra il traguardo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store