Savant - Ascent REMIX nominato per Best Audio ai The gamescom Awards

Savant - Ascent REMIX nominato per Best Audio ai The gamescom Awards
Tempo di lettura: 2 minuti

D-Pad Studio è lieta di annunciare che Savant - Ascent REMIX è stato nominato come miglior audio ai Gamescom Awards, insieme ad Armored Core VI e The Legend of Zelda: Tears Of The Kingdom.
   

"Stiamo cercando di atterrare da questa incredibile nomination. Sappiamo che Savant (Aleksander Vinter) ha riversato tutto se stesso nel paesaggio sonoro e nella musica del gioco. Siamo gli sfavoriti in questo caso, visto che ci troviamo di fronte a maestri titani, ma se c'è qualcuno che merita questo posto è proprio Aleks".

 
I premi della gamescom saranno consegnati durante l'Opening Night Live di martedì 22 agosto, prima dell'uscita del gioco per PC su Steam, GOG ed Epic il 15 settembre, e successivamente su PlayStation, Switch, iOS e Android. La colonna sonora completa sarà disponibile per l'acquisto su Steam. 
   


  

"La particolarità è che Savant lancia il suo nuovo album insieme al gioco. Stiamo saltando le sue piattaforme abituali (Spotify, Apple Music, Bandcamp) in modo che la colonna sonora rimanga libera da licenze per i giocatori che potranno ascoltarla in streaming/registrarla a loro piacimento. È importante, perché il gioco è davvero un'estensione della musica".

 
In Savant - Ascent REMIX si impersona l'Alchimista, che è stato gettato giù dalla sua torre da una forza sconosciuta. Il vostro obiettivo è quello di risalire in cima, con un movimento sempre limitato a due piattaforme, siano esse ascensori in movimento o detriti spaziali. Utilizzando rapide raffiche di missili magici per eliminare i nemici che vi attaccano e corse e salti precisi per spostarvi tra le due piattaforme, dovrete cercare di sopravvivere al mortale viaggio di ritorno verso la cima.
 
Savant - Ascent REMIX è il modo migliore per sperimentare il personaggio di un artista musicale come non avete mai fatto prima! Il gioco si basa sull'universo di Savant, sviluppato in collaborazione con Simon S. Andersen di D-Pad Studio (Owlboy/Vikings On Trampolines). Ascoltate l'impareggiabile fusione di generi di Savant in azione mentre ottenete nuovi brani della colonna sonora e remix. Il gioco offre anche la possibilità di personalizzare la propria playlist mentre si gioca.
 
Per coloro che partecipano alla Gamescom questa settimana, il gioco sarà giocabile nell'area consumer come parte della Indie Arena nel padiglione 10.2, quindi assicuratevi di fare un salto se volete entrare in azione prima del lancio di Savant - Ascent REMIX.
 
Savant - Ascent REMIX è in sviluppo per PC, Playstation 4, Android, iOS, Nintendo Switch e Playstation 5 e verrà rilasciato il 15 Settembre 2023.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di The Invincible

Annunciata la data d'uscita di The Invincible

24/08/2023

The Invincible uscirà il 6 novembre su PC e console

Scopriamo di più sul gameplay di The Smurfs 2: The Prisoner of the Green Stone

Scopriamo di più sul gameplay di The Smurfs 2: The Prisoner of the Green Stone

24/08/2023

Microids ha pubblicato un nuovo video gameplay

Mostrato un nuovo gameplay trailer di Terra Memoria

Mostrato un nuovo gameplay trailer di Terra Memoria

24/08/2023

Scopriamo di più sulle meccaniche di gioco

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store