ELEX II è disponibile su Mac

ELEX II è disponibile su Mac
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver ottenuto un notevole successo con il suo debutto su PC e console Windows, Piranha Bytes è orgogliosa di presentare il grande arrivo di ELEX II, l'ambizioso gioco di ruolo fantascientifico, ora accessibile anche agli utenti Mac.
 
L'avventura è disponibile sul Mac App Store: ELEX II si colloca tra i titoli pionieristici che abbracciano con convinzione le pipeline basate su GPU attraverso l'innovativa metodologia dell'Indirect Command Buffer (ICB) sulla piattaforma Mac. Inoltre, ELEX II è uno dei pochi giochi privilegiati che presentano shader meticolosamente ottimizzati per il linguaggio di ombreggiatura Metal, mostrando l'apice dell'ottimizzazione dei giochi. Non perdete l'occasione di intraprendere questo viaggio straordinario: ELEX II è disponibile da oggi!
 


 
ELEX II invita i giocatori a entrare in un esuberante mondo aperto e ricco di esplorazione, dove cinque fazioni distinte lottano per il dominio, in attesa di un coinvolgimento e di un'immersione. All'interno del regno fittizio di Magalan, si sviluppa un'ampia varietà di creature straordinarie e di panorami mozzafiato. Scatenate l'esploratore che è in voi, mentre orizzonti sconfinati si estendono davanti a voi.
 
Ogni angolo del mondo di gioco è tutto da scoprire. Con l'aiuto di un jetpack, potete salire sulle guglie di antichi grattacieli o scendere con grazia come una piuma negli abissi delle caverne sotterranee. In alternativa, potete precipitare come una palla da demolizione e distruggere i vostri nemici dall'alto.
 
Elex II è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la lineup di Humble Games alla Gamescom 2023

Annunciata la lineup di Humble Games alla Gamescom 2023

19/08/2023

Sei titoli decisamente interessanti per il publisher californiano

Pubblicato il trailer di lancio di Daymare: 1994 Sandcastle

Pubblicato il trailer di lancio di Daymare: 1994 Sandcastle

19/08/2023

Con la partecipazione speciale di Cristina Scabbia

Die After Sunset è disponibile su PC e console

Die After Sunset è disponibile su PC e console

17/08/2023

Il roguelite è disponibile su PC, Playstation, XBOX e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store