Die After Sunset è disponibile su PC e console

Die After Sunset è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparati a salvare il mondo in questo roguelite d'azione che viaggia nel tempo! Die After Sunset è in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch (in formato digitale) e Steam come versione completa! Le edizioni fisiche sono disponibili anche per PlayStation 5, mentre quelle per Nintendo Switch sono in arrivo.
  
Die After Sunset è uno sparatutto roguelite ricco di azione con centinaia di combinazioni di oggetti, missioni uniche, boss mostruosi e ambienti colorati da esplorare! Scegliete tre "difensori" unici e sfidate le orde di "Murkor" alieni. I loro cappelli a forma di anatra possono sembrare carini, ma se li becchi al buio ti fanno male! 

Tre stili unici tra cui scegliere! Scegliete April, tiratore scelto, Rido, cyborg armato di mitragliatrice, o Hune, l'esperimento Murkor andato male!
I Murkor traggono il loro potere dalle ombre, crescendo in dimensioni e forza. Posizionatevi strategicamente in modo da avere sempre il sole puntato sui vostri nemici per uccidere più facilmente!
 
Esplorate e conquistate livelli enormi e colorati mentre vi scontrate con le orde di Murkor. Una volta scaduto il tempo, trovate il boss e abbattetelo definitivamente!
Con missioni generate in modo unico ogni volta che si ricomincia, non ci saranno mai due corse uguali!
 
Sperimenta centinaia di combinazioni di oggetti e raccogli il più possibile prima del tramonto per avere le migliori possibilità di combattere i boss di Murkor. Sperimentate diversi pick-up di oggetti per scoprire le vostre combo preferite!

Con i "Mukus" in banca è possibile avanzare di livello e diventare più forti a ogni corsa. Affronta una serie di sfide per sbloccare nuove armi, oggetti e impostazioni di gioco!
  


 
L'anno è il 2120 e una razza aliena chiamata "Murkors" ha invaso ogni angolo della Terra con il suo potere ineguagliabile... e con i suoi cappelli di gomma. Il loro attacco non è convenzionale: non si limitano ad attaccare nel presente, ma attraversano la linea temporale dell'umanità e cercano di cancellare completamente gli esseri umani dal tempo!
  
La resistenza fa del suo meglio per resistere e impedire l'estinzione dell'umanità, ma non per molto... Spetta a voi, in qualità di difensori della Terra, dare energia, viaggiare nel tempo e affrontare le orde di Murkor in punti strategici chiave della battaglia... il tutto prima che il sole tramonti. Riuscirete a sconfiggere i leader più duri dei Murkor e a riportare la pace nel mondo?
 
Die After Sunset è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il puzzle platform Red Trigger è disponibile su PC

Il puzzle platform Red Trigger è disponibile su PC

19/08/2023

Annunciato il sequel: Red Trigger 2

Gord è disponibile su PC e console

Gord è disponibile su PC e console

19/08/2023

Gord esce finalmente dall'Early Access

Disponibile il nuovo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot

Disponibile il nuovo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot

17/08/2023

Disponibile il DLC 5 di DRAGON BALL Z: KAKAROT

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store