30XX è disponibile su PC

30XX è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

30XX, il sequel del mega platform roguelite 20XX (che abbiamo recensito tanto tempo fa) di Batterystaple Games che è stato apprezzato da 4 milioni di utenti in tutto il mondo, salta fuori dall'Accesso Anticipato di Steam per un lancio 1.0 su PC via Steam. Per garantire che la versione per Nintendo Switch sia dotata del cannone buster più potente, il lancio avverrà molto presto.
  
Risvegliatevi da un sonno millenario dopo gli eventi del 20XX nei panni dei protagonisti dotati di superpoteri Nina e Ace. Combattete per il loro futuro per scoprire il destino di un mondo fragile e salvare ciò che ne rimane.
 
Alzatevi, combattete, cadete e adattatevi nella roguelite modalità Standard, oppure rendete la morte un mero contrattempo nella modalità Mega, priva di permadeath, entrambe con supporto per giocatore singolo e cooperativa locale o online. Fate esplodere i cattivi robotici con l'N-Buster di Nina o fate a pezzi le minacce meccaniche con l'A-Saber di Ace in tutti i livelli generati casualmente, raccogliendo potenziamenti per le armi speciali e tecniche e potenziamenti nascosti per ottenere danni bonus e movimenti fluidi e soddisfacenti. 
  



 
Costruite un'arma brutale trovando e combinando i 21 Buster Mod di Nina per creare spaccamuro rimbalzanti, gigantesche raffiche di fucile, spirali di morte a fuoco rapido e tutto ciò che la mente può inventare. Abbracciate la Fusione di Poteri di Nina e fondete i Poteri del Boss conquistati con fatica in abilità ancora più elaborate, per una scoperta senza fine. Incatena le potenti tecniche di Ace, avvicinandoti al nemico con il rampino Dolomite Link e decimando i nemici circostanti con la falce energetica di Thanatos, che ruota a mezz'aria.
  
Lasciate un'impronta indelebile nella comunità di Mega nella modalità Maker di 30XX su PC. Grazie alle menti dietro l'amato progetto per i fan Mega Man Maker, è possibile creare livelli completamente personalizzati da zero, tutti realizzati con gli stessi strumenti utilizzati dagli sviluppatori per creare i livelli di 30XX. Crea un metroidvania diabolicamente impegnativo, oppure fai sentire ai giocatori il bisogno di velocità in una sfida di speedrunning artigianale, giocabile sia su PC che su Nintendo Switch.
 
Sfruttate la robusta modalità Assist per diminuire la salute dei nemici, subire meno danni e altro ancora per un'esperienza di gioco su misura. Volete una sfida ancora più impegnativa? Alzate il tiro con l'Entropy Cluster, il sistema di scala di difficoltà altamente personalizzabile di 30XX. Affrontate livelli più lunghi, scelte difficili, nemici più forti e più intelligenti e altro ancora, il tutto per avere la possibilità di sbloccare ricompense ancora più grandi.
 

"Dopo due anni di Early Access, è quasi surreale rilasciare la versione 1.0 di 30XX. Siamo molto grati per l'inimmaginabile supporto che abbiamo ricevuto dalla nostra comunità Early Access e siamo ansiosi di vedere i tipi di combinazioni di armi e gli incredibili livelli personalizzati che i giocatori sogneranno per 30XX!"

ha dichiarato il fondatore di Batterystaple Games, Chris King.
 
30XX è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Annunciata una versione fisica di Fort Solis per Playstation 5

Annunciata una versione fisica di Fort Solis per Playstation 5

10/08/2023

L'edizione fisica uscirà ad ottobre

First Dwarf sarà giocabile nell'Arena Booth alla Gamescom

First Dwarf sarà giocabile nell'Arena Booth alla Gamescom

10/08/2023

First Dwarf sarà giocabile in demo

Gameforge pubblica Cubio una piattaforma per creare giochi sandbox

Gameforge pubblica Cubio una piattaforma per creare giochi sandbox

10/08/2023

Il catalogo di Gameforge si amplia, cubo dopo cubo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store