Arcadegeddon è disponibile su Steam

Arcadegeddon è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Se vi è piaciuto fare squadra con gli amici per far fuori i cattivi in Ghostbusters: Spirits Unleashed (qui la recensione), allora sarete entusiasti quanto noi nell'annunciare che Arcadegeddon, il primo titolo autopubblicato di IllFonic e nuova IP originale, è arrivato su Steam
   



  
Gilly, il proprietario di una sala giochi locale, sta cercando di salvare la sua attività da una mega-corporazione senza volto, Fun Fun Co. Per farlo, crea un super gioco; sfortunatamente, la mega-corporazione FFC hackera il gioco e inietta un virus. 
 
È necessario salvare il gioco e l'ultima sala giochi della città. Questo sparatutto roguelite multigiocatore in continua evoluzione permette a voi e a un massimo di tre amici di esplorare diversi biomi, mini-giochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e boss. Arcadegeddon è un'esperienza multigiocatore cooperativa che offre un mix di esperienze PVE e PVP che consentono di giocare a tutte le velocità.
  
Arcadegeddon è uno sparatutto roguelite multigiocatore in continua evoluzione che permette di giocare da soli o con un massimo di tre amici per esplorare diversi biomi, mini-giochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e livelli boss. 
 
Con oltre sei biomi (mappe) da esplorare, Arcadegeddon è un'esperienza multigiocatore cooperativa che offre un mix di esperienze PVE e PVP per tutte le diverse velocità di gioco. Continuando a giocare, si possono affrontare ulteriori sfide da parte delle "bande" locali che bazzicano nella Gilly's Arcade. Queste sfide vi faranno guadagnare molto di più dell'onore della strada. A proposito di credibilità, guadagnatevi un posto nelle classifiche globali.
 
Arcadegeddon è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Fireshine Games sarà presente con 8 giochi alla Gamescom 2023

Fireshine Games sarà presente con 8 giochi alla Gamescom 2023

07/08/2023

Scoprite in anteprima REKA e Gestalt: Steam & Cinder

Pocket Bravery sarà disponibile su PC ad agosto

Pocket Bravery sarà disponibile su PC ad agosto

07/08/2023

Il titolo uscirà su PC il 31 agosto e successivamente su console

Pubblicato un nuovo gameplay trailer di Crashlands 2

Pubblicato un nuovo gameplay trailer di Crashlands 2

07/08/2023

Scopriamo pesca, animali e agricoltura nel nuovo Crashlands!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store