Pocket Bravery sarà disponibile su PC ad agosto

Pocket Bravery sarà disponibile su PC ad agosto
Tempo di lettura: 2 minuti

Esercitatevi con le vostre combo e preparatevi a combattere, Pocket Bravery è in arrivo su Steam il 31 agosto 2023! In uscita a breve su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch!
 
Ispirato ai classici giochi di combattimento degli anni '90, come Street Fighter, Fatal Fury e The King of Fighters, Pocket Bravery riprende l'estetica del Neo Geo Pocket per un gioco di combattimento moderno con un tocco retrò!
 
Scegliete tra 20 diverse arene da visitare in tutto il mondo, ispirate a luoghi reali. 12 personaggi unici tra cui scegliere, tutti con abilità e stili di gioco propri. Caricate i vostri contatori e scatenate potenti combo elementali e cambiate le sorti della battaglia con una sola mossa.
 
Gli attacchi speciali, una volta caricati, sferrano un colpo finale devastante all'avversario. Con schemi di controllo flessibili, i giocatori possono scegliere tra modalità predefinite e accessibili, per soddisfare sia i giocatori competitivi che quelli occasionali.
   


 
Non vedete l'ora di entrare in azione e combattere? Partecipa all'open beta online venerdì 11 agosto! Mettete alla prova 6 combattenti e date il vostro feedback scaricando la demo su Steam la prossima settimana.  
  
Con 20 diversi palcoscenici tratti da località del mondo reale, potrete combattere per le strade del Messico, allenarvi nelle lande innevate della Siberia, lottare in villaggi nigeriani o azzuffarvi in un classico palcoscenico giapponese! Scopriteli tutti e venti il 31 agosto e scoprite se riconoscete alcune di queste iconiche location!
 
Pocket Bravery è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 31 Agosto 2023.
 
 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo gameplay trailer di Crashlands 2

Pubblicato un nuovo gameplay trailer di Crashlands 2

07/08/2023

Scopriamo pesca, animali e agricoltura nel nuovo Crashlands!

La prima closed beta di Ashfall è iniziata

La prima closed beta di Ashfall è iniziata

05/08/2023

La closed beta è limitata al territorio americano

La Dutch Game Association sarà presente alla Gamescom 2023

La Dutch Game Association sarà presente alla Gamescom 2023

06/08/2023

L'associazione sarà presente al Netherlands Pavilion

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store