Annunciata la data di lancio per Die After Sunset

Annunciata la data di lancio per Die After Sunset
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparati a salvare il mondo in questo roguelite d'azione che viaggia nel tempo. Die After Sunset arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e Steam come versione completa il 17 agosto! Le edizioni fisiche saranno disponibili anche su PlayStation 5, con le versioni fisiche per Nintendo Switch in arrivo!
  
Die After Sunset è uno sparatutto roguelite ricco di azione con centinaia di oggetti, missioni uniche, boss mostruosi e livelli colorati. Scegli tra tre "Difensori" unici e sfida le orde di "Murkors" alieni. I loro cappelli d'anatra possono sembrare carini, ma hanno un morso serio!
 
Preparati a salvare il mondo, difensore: tre stili unici tra cui scegliere! Scegli il tiratore scelto April, il cyborg armato di mitragliatrice Rido o l'esperimento Murkor andato male, Hune! Livelli giganteschi, boss colossali! Esplora e conquista livelli enormi e colorati mentre ti scontri frontalmente con le orde di Murkor. Una volta scaduto il tempo, trova il capo e abbattilo per sempre!
 
Nessuna partita è la stessa con missioni generate in modo univoco ogni volta che inizi da capo, non ci saranno mai due corse uguali! Sperimenta con migliaia di combinazioni di oggetti: prendine più che puoi mentre rifornisci il tuo arsenale per combattere i boss giganti. Sperimenta con diverse combinazioni e scopri le tue tattiche preferite! 
 
Raccogli "Mukus" a ogni corsa, accumulalo e spendilo nel tuo rifugio per diventare più forte che mai. Sfide complete per più armi e poteri da sbloccare: impegnati a prendere di mira un intero elenco di sfide per sbloccare armi, oggetti e impostazioni di gioco completamente nuovi!
  


 
Die After Sunset è in sviluppo per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 17 Agosto 2023.
 

Notizie correlate
Svelati i dettagli della Collector's Edition di Alone in the Dark

Svelati i dettagli della Collector's Edition di Alone in the Dark

02/08/2023

Saranno disponibili solo 5'000 pezzi

Il mondo di Hearthstone si ingigantisce con Titani

Il mondo di Hearthstone si ingigantisce con Titani

02/08/2023

La nuovissima espansione è disponibile

SteamWorld Build sarà presente alla Gamescom 2023

SteamWorld Build sarà presente alla Gamescom 2023

02/08/2023

Il gioco farà parte dello stand Xbox ufficiale

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store