Tetragon arriverà su mobile

Tetragon arriverà su mobile
Tempo di lettura: 2 minuti

Un misterioso mondo di realtà piane è stato gettato nel caos. Il sacro gioiello noto come TetraGen è stato distrutto. Spetta ora a Lucios, un determinato boscaiolo, trovare i pezzi del gioiello per riportare la pace. Tuttavia, la missione di Lucios è più personale, perché suo figlio è misteriosamente scomparso e lui crede che i due eventi siano collegati. Lanciato in precedenza su console e PC, Tetragon è un puzzle platform 2-D ripensato per i giocatori mobili su dispositivi iOS e Android. Con i nuovi controlli, Cafundó Estúdio Criativo spera di dare ai giocatori un motivo per tornare nel mondo di Tetragon e vivere un'esperienza ancora migliore della prima volta. 
 
Preparatevi a un viaggio epico mentre Lucios acquisisce un'incredibile quantità di poteri, sbloccando una serie di enigmi sconvolgenti sparsi in numerosi livelli. Per superare queste sfide, i giocatori dovranno fare affidamento sulle loro capacità di pensiero critico. Dalla manipolazione della rotazione del mondo alla costruzione di piattaforme e torri mobili, gli ostacoli da superare non mancano. Lucios avrà bisogno dell'aiuto del giocatore per superare queste prove e scoprire cosa è successo a suo figlio, guidare Tetragon fuori dal caos e ripristinare la pace.
 


 
Tetragon è un puzzle platform impegnativo e gratificante con una storia commovente sull'amore incondizionato di un padre per suo figlio. I fan di Celeste e Unravel si divertiranno a viaggiare attraverso un labirinto di enigmi, labirinti e sfide per riunire il duo padre-figlio e portare la pace in un mondo dalla strana forma quadrata. 
  
Tetragon è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
One Military Camp è uscito dall'Early Access

One Military Camp è uscito dall'Early Access

22/07/2023

La versione 1.0 del titolo di Abylight Barcelona è disponibile

Classified: France '44 si mostra in un nuovo video

Classified: France '44 si mostra in un nuovo video

22/07/2023

Scopriamo di più sul titolo di Absolutely Games

In arrivo un nuovo DLC per Lake: annunciato Lake: Season's Greetings

In arrivo un nuovo DLC per Lake: annunciato Lake: Season's Greetings

21/07/2023

Rinfreschiamoci col nuovo DLC di Lake

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store