Pubblicato un gameplay trailer di Naheulbeuk's Dungeon Master

Pubblicato un gameplay trailer di Naheulbeuk's Dungeon Master
Tempo di lettura: 2 minuti

Artefacts Studio, in collaborazione con Dear Villagers, ha rivelato un nuovo filmato di gioco per il suo prossimo creatore di dungeon diabolici Naheulbeuk's Dungeon Master. In arrivo su Steam e sull'Epic Games Store quest'estate, quest'ultimo titolo dell'acclamato franchise The Dungeon of Naheulbeuk consente ai giocatori di creare e personalizzare il proprio, bizzarro e maledetto dungeon.
 
L'ultimo trailer mostra il folle caos che si crea con la creazione del dungeon più malvagio possibile. Date un'occhiata al processo di assunzione (o di cattura), date un'occhiata al possibile regime di addestramento dei lavoratori e date un'occhiata ad alcuni potenziali layout e decorazioni che potete usare per creare il dungeon più produttivo possibile!
 


 
Il grande stregone Zangdar ha assunto voi, l'intendente gobelin Reivax, per costruire, gestire e difendere il vostro dungeon nell'universo fantasy satirico ed eroico di The Dungeon of Naheulbeuk. Ambientato anni prima della trama del gioco di ruolo tattico e dei fumetti, il Dungeon di Naheulbeuk è in cattive condizioni, vicino alla bancarotta, sta cadendo a pezzi ed è sotto la sorveglianza del Dungeons Fund. Il vostro compito è ora quello di ricostruire tutto, ripianare il bilancio del conto, ripristinare la reputazione, reclutare dipendenti e attirare avventurieri. Siete in grado di farlo, vero?
 
In qualità di nuovo dungeon master, dovrete progettare e decorare il vostro dungeon, facendolo crescere da una struttura traballante a un famigerato covo. Gestite la vostra forza lavoro reclutando servitori (o andando a caccia di braccianti), evitate gli scioperi e create un ambiente di lavoro positivo. Meglio fare buon uso della sala delle torture! Il bello di lavorare per un cattivo è che non dovete essere vincolati da una fastidiosa morale. Lasciate il salvataggio delle principesse agli eroi; la creazione di un dungeon è un gioco da cattivi!
 
Naturalmente, maggiore è la reputazione del dungeon, più avventurieri cercheranno di saccheggiarlo. Attirateli verso la loro rovina, cercando di soddisfare i loro punti deboli (i Nani amano la birra, gli Elfi amano i peluche e i Barbari amano... i loro muscoli). Scoprite una nuova storia, fatevi strada attraverso una campagna completamente narrata e armeggiate a vostro piacimento in questo sandbox infinitamente rigiocabile!
 
Naheulbeuk's Dungeon Master è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Space Expedition è disponibile gratuitamente su Steam

Space Expedition è disponibile gratuitamente su Steam

18/07/2023

Il titolo festeggia un milione di download

La closed beta di Assassin's Creed Codename Jade inizia il 3 agosto

La closed beta di Assassin's Creed Codename Jade inizia il 3 agosto

18/07/2023

La Closed Beta di Assassin's Creed Codename Jade inizia il 3 agosto

Chaos Galaxy è disponibile su Nintendo Switch

Chaos Galaxy è disponibile su Nintendo Switch

18/07/2023

Lo strategico a turni di Han Zhiyu è disponibile su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store