Apex Necromancy è il nuovo aggiornamento di The Unliving

Apex Necromancy è il nuovo aggiornamento di The Unliving
Tempo di lettura: 2 minuti

RocketBrush Studio e Team17 Digital hanno lanciato Apex Necromancy, un nuovo aggiornamento per l'RPG d'azione rogue-lite di Steam Early Access, The Unliving (che abbiamo recensito non molto tempo fa). L'ultimo aggiornamento include molte caratteristiche e aggiunte richieste dalla comunità, oltre alla nuova modalità Vow of Deicide che aumenta la difficoltà del gioco dopo aver sconfitto il boss finale per la prima volta, permettendo ai giocatori di mettere alla prova la loro abilità di non morti contro nemici spietati.
 


   
Oltre alla nuova e più impegnativa modalità, Apex Necromancy include l'aggiunta di un radar che indica i punti di interesse e il percorso principale per raggiungere il boss di ogni luogo, e un tracker che mostra la vicinanza del prossimo frammento di anima, semplificando il gioco per i giocatori. L'orda di non morti di un negromante è la sua risorsa più preziosa e in quest'ultimo aggiornamento sono stati apportati diversi miglioramenti e ottimizzazioni al modo in cui le masse tremolanti assistono in gioco, con la possibilità per i giocatori di limitare il numero di unità simultanee e di fonderle in non morti di livello superiore con salute e danni significativamente aumentati.
 
The Unliving segue un vendicativo Negromante che spazia senza sosta attraverso la terra, colpendo i suoi nemici e rianimando i caduti alla ricerca di un antidoto per ripristinare la sua anima distrutta. Ogni nuova corsa vede il Negromante tornare più forte di prima, imparando dai suoi errori a ogni tentativo fallito e offrendo una nuova possibilità di caduta all'umanità. In un mondo brutale e generato proceduralmente, i giocatori dovranno uccidere eserciti, sconfiggere boss epici, raccogliere potenti incantesimi e risorse per ripristinare la sua cittadella, il tutto scoprendo i segreti del Negromante e dei suoi fedeli seguaci.
 
The Unliving è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Nuovo aggiornamento gratuito per Lonely Mountains: Downhill

Nuovo aggiornamento gratuito per Lonely Mountains: Downhill

13/07/2023

Il titolo è disponibile anche su PS Plus Extra

Sengoku Dynasty entra in Early Access il 10 agosto

Sengoku Dynasty entra in Early Access il 10 agosto

12/07/2023

Pronti a vivere un'avventura nel Giappone medievale?

Dragonflight - Fratture nel Tempo è disponibile

Dragonflight - Fratture nel Tempo è disponibile

13/07/2023

La patch 10.1.5 è disponibile in WOW

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store