L'open beta di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è aperta su PC e console

L'open beta di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è aperta su PC e console

L'Open Beta del gioco di strategia in tempo reale Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. I giocatori possono scaricare la beta sulle rispettive piattaforme e lanciarsi nel multiplayer 1v1 cross-platform con due fazioni complete, gli Stormcast Eternals e gli Orruk Kruleboyz. Per giocare all'Open Beta su console non è necessario alcun abbonamento aggiuntivo alla piattaforma. Per partecipare è necessario un account Frontier che potete creare gratuitamente cliccando qui.
 
I giocatori prenderanno il comando in battaglie fantasy ferocemente competitive e visivamente spettacolari. Si impegneranno in un brutale braccio di ferro per il controllo della mappa, evocando nuove truppe sul campo di battaglia, raccogliendo risorse, catturando Punti Vittoria e tendendo imboscate agli avversari su più fronti. Oltre alle partite online 1v1, l'Open Beta offre anche la possibilità di giocare contro un bot AI.
 
I giocatori di console e PC possono provare per la prima volta lo schema di controllo DirectStep, che consente di impartire ordini di movimento rapidi, di passare istantaneamente da una squadra all'altra e di comandare in modo flessibile il campo di battaglia con un controller. I controlli RTS tradizionali con mouse e tastiera saranno disponibili anche su PC e console. 
  
L'Open Beta offre ai giocatori una prima opportunità di verificare da vicino l'arte e l'animazione di classe mondiale di Frontier Developments, poiché ogni unità sul campo di battaglia trae ispirazione dalle sue controparti da tavolo. Dai brutali Annihilator e dai Procuratori alati degli Stormcast Eternals ai Marshcrawla Sloggoth e alle folle di Hobgrot Slittaz degli Orruk Kruleboyz, l'autenticità è il fulcro dell'approccio di Frontier all'adattamento di questo universo al genere RTS.
 
L'Open Beta è stata progettata per testare i server del gioco e assistere gli sviluppatori nel bilanciamento delle fazioni e terminerà il 10 luglio alle 23:59 BST. Una seconda Open Beta è prevista per la fine dell'estate e ulteriori dettagli saranno presto rivelati.
 

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
The Legend of Heroes: Trails into Reverie è disponibile su PC e console

The Legend of Heroes: Trails into Reverie è disponibile su PC e console

07/07/2023

Tre diverse leggende stanno per compiersi!

90 Minute Fever uscirà dall'Early Access questa estate

90 Minute Fever uscirà dall'Early Access questa estate

07/07/2023

Dopo oltre 3 anni di Early Access attesa la versione definitiva

Ninja or Die: Shadow of the Sun annunciato per PC

Ninja or Die: Shadow of the Sun annunciato per PC

07/07/2023

Ninja or Die: Shadow of the Sun sarà disponibile dal 2 agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store