Nuovo aggiornamento in arrivo per DREDGE

Nuovo aggiornamento in arrivo per DREDGE
Tempo di lettura: 2 minuti

Black Salt Games e Team17 Digital hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento gratuito per la sinistra avventura di pesca DREDGE, acclamata dalla critica, che introduce ulteriori aberrazioni delle profondità marine, eventi della fauna selvatica, un nuovo mostro che infligge trepidazione a qualsiasi pescatore e due nuove modalità di gioco: Modalità Passiva e Modalità Foto. Se volete sapere la nostra opinione sul titolo potete leggere la nostra recensione di DREDGE.

L'aggiunta di una modalità fotografica è stata una caratteristica regolarmente richiesta sin dal lancio di DREDGE il 30 marzo, ma come nel gioco, non tutto è come sembra. Prima di poter osservare la vita nautica attraverso un obiettivo e documentare visivamente le proprie scoperte in mare aperto - gli orrori Eldritch che circondano l'area o gli eventi della fauna selvatica come i branchi di delfini a prua del porto - i giocatori dovranno prima pescare un pezzo di equipaggiamento e scambiarlo con un nuovo isolano, un fotografo, per ottenere il nuovo dispositivo.
  


  
Nel frattempo, la nuova modalità "Passiva" del gioco è perfetta per i giocatori più tranquilli che vogliono evitare le insidie più grandi in DREDGE e dedicarsi al rilassato gameplay di pesca del gioco, evitando il lato più sinistro dell'avventura. Il nuovo aggiornamento introduce anche altre 10 aberrazioni pronte per essere catturate, insieme alle loro controparti ittiche meno spaventose, oltre a nuovi eventi faunistici da osservare, tra cui un grazioso squalo balena - il più grande vertebrato vivente non mammifero - e branchi di orche. Infine, è stato aggiunto un nuovo mostro degli abissi, che sicuramente "terrorizzerà" anche i pescherecci più coraggiosi.
 
DREDGE è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Necrosmith è disponibile su Switch e PS5

Necrosmith è disponibile su Switch e PS5

06/07/2023

In una torre oscura e tenebrosa...

City Limits è disponibile su console

City Limits è disponibile su console

06/07/2023

City Limits approda su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store