Harry Potter: Scopri la Magia è disponibile su mobile

Harry Potter: Scopri la Magia è disponibile su mobile
Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros e NetEase hanno annunciato che Harry Potter: Scopri la Magia, l'attesissimo gioco di ruolo (RPG) free-to-play con carte collezionabili ambientato nel mondo magico, è ora disponibile. A partire da oggi i giocatori in America, Europa, Africa, Oceania e Medio oriente potranno scaricare gratuitamente il gioco dall'App Store per iOS e da Google Play per Android.
  
Co-sviluppato e co-pubblicato da Warner Bros. Games e NetEase Games, Harry Potter: Scopri la Magia è il titolo più recente rilasciato da Portkey Games, l'etichetta sotto cui sono pubblicate esperienze per dispositivi mobili e videogiochi ispirati al mondo magico in cui il giocatore è al centro di un'avventura personale.
 


   

"Con il lancio globale di Harry Potter: Scopri la Magia stiamo collaborando con NetEase per espandere ulteriormente il mondo magico per i giocatori di tutto il mondo che utilizzano dispositivi mobili grazie allo stile grafico caratteristico del gioco e al game design coinvolgente che ha contribuito al suo successo in Cina. Il gioco per dispositivi mobili resta una parte importante della nostra strategia e con il suo gameplay magico, Harry Potter:
Scopri la Magia è stato creato specificamente per i fan come un'occasione di ulteriore crescita all'interno di uno dei nostri più grandi franchise”.

ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games.
   

"Dalle intricate meccaniche del sistema di carte collezionabili allo stile grafico del gioco, abbiamo collaborato con Warner Bros. Games su ogni aspetto dello sviluppo per garantire un adattamento autentico del mondo magico all'interno di Harry Potter: Scopri la Magia. Finora il gioco ha riscosso un grande successo e un'accoglienza positiva tra i giocatori attuali e ora siamo felicissimi di dare il benvenuto al pubblico globale in questo universo
magico".

ha dichiarato Ethan Wang, Senior Vice President di NetEase Inc.
 
Harry Potter: Scopri la Magia è un coinvolgente gioco free-to-play a base di sfide magiche dove carte collezionabili (CCG) e gioco online di massa (MMO) si mescolano con le modalità del gioco di ruolo strategico (RPG). Ambientato dieci anni dopo la battaglia di Hogwarts, i giocatori vivranno tutti i tratti caratteristici dell'educazione dei maghi e si immergeranno in un'affascinante storia nuova, che contiene sia volti noti della saga originale, sia nuovi personaggi. Man mano che avanzano, i giocatori impareranno incantesimi da lanciare in forma di carte. I giocatori dovranno sfruttare questi incantesimi, elaborare strategie uniche e formare combinazioni vincenti (imparando cosa sia meglio lanciare e quando), mentre si cimentano in prove sempre più ardue, sfidando altri giocatori a duello e padroneggiando la magia in un glorioso viaggio magico tutto loro.
 
Harry Potter: Magic Awakened è disponibile per Android e iOS.
 

Notizie correlate
La Season 7 di Warhammer 40,000: Inquisitor Martyr è online

La Season 7 di Warhammer 40,000: Inquisitor Martyr è online

27/06/2023

La Season 5 arriverà presto su console

Greater Together è disponibile sulle principali piattaforme di streaming

Greater Together è disponibile sulle principali piattaforme di streaming

27/06/2023

Ascolta la title track di Marvel's Spider-Man 2

Swordship è giocabile in demo su Nintendo Switch

Swordship è giocabile in demo su Nintendo Switch

27/06/2023

Una demo del titolo è già disponibile su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store