Pubblicato un nuovo gameplay trailer di Age of Sigmar: Realms of Ruin

Pubblicato un nuovo gameplay trailer di Age of Sigmar: Realms of Ruin
Tempo di lettura: 2 minuti

Frontier Developments ha rivelato oggi l'emozionante primo trailer di gioco di Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, un gioco di strategia in tempo reale in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store, in collaborazione con Games Workshop. Epic Games Store, in collaborazione con Games Workshop. Con una campagna singleplayer cinematografica e un multiplayer competitivo 1v1 e 2v2 multipiattaforma, Realms of Ruin è pensato sia per i veterani del genere che per i nuovi arrivati. I giocatori avranno presto l'opportunità di provare in prima persona il multiplayer online 1v1, con una open beta che si svolgerà su tutte le piattaforme dal 7 al 10 luglio con le fazioni giocabili Stormcast Eternals e Orruk Kruleboyz. Una seconda open beta seguirà nel corso dell'estate.
 
In Realms of Ruin, l'obiettivo è controllare più Punti Vittoria dell'avversario, azzerando il suo punteggio in partite veloci ed emozionanti. I giocatori combatteranno su più fronti, catturando i Condotti Arcani sparsi per la mappa e rafforzando le proprie armate costruendo Bastioni in questi luoghi, accumulando più risorse mentre si spingono verso l'annientamento dei nemici. Sbloccando ulteriori livelli dell'albero tecnologico, ogni fazione può Ogni fazione può sguinzagliare i suoi squadroni più letali e visivamente spettacolari, dando vita a un furioso e mutevole braccio di ferro per il controllo della mappa. I giocatori che vogliono sperimentare in prima persona tutto questo possono iscriversi per saperne di più sulle open beta all'indirizzo www.aosrealmsofruin.com.
 


 
Ogni fazione del gioco ha diversi punti di forza e di debolezza che si evolvono nel corso della battaglia. Gli Stormcast Eternals sono una forza resistente di campioni celestiali, che possiedono strumenti in grado di smantellare qualsiasi nemico. I loro squadroni di base comprendono Liberatori che brandiscono martelli e Raptor d'Avanguardia che portano balestre, mentre i combattenti più avanzati includono Procuratori alati che fanno piovere martelli celestiali dal cielo - per non parlare della temibile Guardia Stormdrake, capace di sputare fuoco draconico sul campo di battaglia. Gli Orruk Kruleboyz, più numerosi e astuti, schierano squadroni da mischia Gutrippaz e Boltboyz Man-Skewer a distanza, con scaramantici malintenzionati come gli Hobgrot Slittaz che lanciano granate. Hobgrot Slittaz entrano nella mischia e travolgono il nemico in un mare di verde. Man mano che i Kruleboyz crescono di forza, portano in prima linea mostri violenti come il Marshcrawla Sloggoth e il Mirebrute Troggoth per assicurare la vittoria.
 
Il trailer di gioco mostra queste due fazioni che si scontrano violentemente per il controllo di Ghur, il Reame Bestiale, mostrando i modelli dei personaggi e le animazioni di alto livello che i giocatori possono aspettarsi in questa visione autentica dell'universo di Warhammer Age of Sigmar. In Realms of Ruin, i giocatori controllano una delle quattro fazioni di Age of Sigmar in battaglie in tempo reale, con tutti gli squadroni, gli eroi, i mostri e le macchine sul campo di battaglia ispirati alle loro controparti da tavolo.
  
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
ATLUS ha annunciato tre nuovi giochi all'XBOX Games Showcase

ATLUS ha annunciato tre nuovi giochi all'XBOX Games Showcase

12/06/2023

Metaphor: ReFantazio, Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica

Curve Games e Microbird hanno annunciato Dungeons of Hinterberg

Curve Games e Microbird hanno annunciato Dungeons of Hinterberg

12/06/2023

Dungeons of Hinterberg uscirà nel 2024 su PC e XBOX

Pubblicato un nuovo trailer per Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicato un nuovo trailer per Like a Dragon: Infinite Wealth

12/06/2023

Like a Dragon: Infinite Wealth ha debuttato all'Xbox Games Showcase

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store