Annunciata la data d'uscita di Blasphemous 2

Annunciata la data d'uscita di Blasphemous 2
Tempo di lettura: 1 minuto

Team17 Digital e The Game Kitchen hanno rivelato che Blasphemous 2, il punitivo metroidvania seguito dell'eccellente Blasphemous, sarà lanciato su Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 24 agosto 2023. Unendosi a un risvegliato Penitente in una terra sconosciuta e spietata, Blasphemous 2 segue gli eventi dell'aggiornamento 2021 di Blasphemous, Wounds of Eventide, e spinge i giocatori a tornare nel ciclo infinito di vita, morte e resurrezione. Se non conoscte la serie potete farvi un'idea più chiara grazie alla nostra recensione di Blasphemous.
 


   
Il Miracolo è tornato, è stata predetta la nascita di un nuovo e profetico bambino miracoloso e spetta ancora una volta al Penitente esplorare uno strano mondo, sconfiggere grottesche mostruosità e dare tutto per impedire che la profezia si avveri. Grazie a tre armi uniche da acquisire e padroneggiare e a un set di abilità migliorate tra cui scegliere, i giocatori dovranno usare questi nuovi strumenti per sopravvivere abbastanza a lungo per impartire il giudizio a tutti coloro che li ostacolano. Mentre si dirigono verso l'inevitabile scontro finale, raccoglieranno pezzi di storia sparsi e sveleranno segreti dimenticati da tempo di un mondo nuovo e punitivo, ingannando la morte più e più volte.
 
Blasphemous 2 è in sviluppo per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 24 Agosto 2023.
 

Notizie correlate
Ecco Shroom, il medico erborista di ENDLESS Dungeon

Ecco Shroom, il medico erborista di ENDLESS Dungeon

11/06/2023

Tutto è meglio con fiori, radici ed erbe

Dave the Diver esce dall'Early Access a fine giugno

Dave the Diver esce dall'Early Access a fine giugno

11/06/2023

Dave the Diver lascia l'accesso anticipato il 28 giugno

ODINFALL si mostra in un nuovo trailer

ODINFALL si mostra in un nuovo trailer

11/06/2023

Lo sparatutto a tema vichingo è giocabile in demo su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store