MossTech Studio ha annunciato un nuovo titolo: Guardians of Holme

MossTech Studio ha annunciato un nuovo titolo: Guardians of Holme
Tempo di lettura: 2 minuti

MossTech Studio, in collaborazione con l'editore indipendente Indienova, è lieta di annunciare che Guardians of Holme, il suo tower defense roguelite a base di carte, sarà disponibile dal 16 giugno su Steam Early Access al prezzo di 12,99€. Inoltre, i giocatori godranno di uno sconto del 20% durante la prima settimana. 
 


 
Guardians of Holme è un gioco di difesa della torre con elementi di deckbuilding e roguelite. I giocatori devono sfruttare il terreno a loro vantaggio e formulare tattiche difensive posizionando strategicamente potenti trappole per respingere ondate infinite di nemici. Con l'avanzare del gioco, i giocatori possono acquisire nuove carte trappola, reliquie e potenziare quelle esistenti, migliorando il proprio mazzo e consentendo loro di affrontare nemici più temibili.
  
In un lontano passato, il Re Demone che aveva quasi distrutto il mondo intero fu sigillato da un eroe leggendario e i demoni furono cacciati ai margini della civiltà. Con il passare del tempo, la gente dimenticò lentamente l'agonia e la sofferenza di quel periodo. Un giorno, i demoni dormienti riapparvero improvvisamente e marciarono verso la prospera Città Reale, dove risiedevano i circoli di protezione.
 
Di fronte all'assalto delle legioni demoniache, il giocatore assume il ruolo di un abile artigiano di Holme per guidare gli eroici cittadini del regno nella difesa della loro patria. Il giocatore deve combinare il proprio ingegno con una varietà di trappole per mantenere l'ultima linea di difesa del regno.
  
Il team di sviluppo si impegna a migliorare continuamente il gioco e sarà ansioso di incorporare i feedback durante la fase di accesso anticipato. Sono in preparazione piani per nuovi personaggi, trappole, artefatti e modalità di gioco... La partecipazione dei giocatori durante questa fase di sviluppo è incoraggiata, le vostre preziose opinioni contribuiranno a rendere Guardians of Holme un'esperienza di gioco migliore!
  
Nella versione early access di Guardians of Holme, i giocatori possono sperimentare due stili di gioco distinti scegliendo tra due personaggi, Seth e Nicole. Il gran numero di trappole e artefatti rende ogni tentativo unico. Sia che ci si concentri sulla massimizzazione del danno di una singola trappola, sia che si utilizzino trappole di spostamento per spingere i nemici nelle fosse, sia che si impieghino blocchi stradali in sinergia con il terreno, i giocatori hanno la libertà di ideare le proprie tattiche.
 
Combattete contro i nemici, da quelli rurali a quelli reali, in battaglie che non si fermano mai. I giocatori si cimenteranno in scontri accesi con una vasta gamma di tipi di nemici. Siete alla ricerca di una sfida maggiore? Il gioco offre una modalità di difficoltà progressiva e una modalità di sfida giornaliera, che offre esperienze nuove ogni giorno.
  
Il team di sviluppo è impegnato in un continuo miglioramento e sarà lieto di incorporare i feedback durante la fase di accesso anticipato. Sono in preparazione progetti per nuovi personaggi, trappole, artefatti e modalità di gioco... La partecipazione dei giocatori durante questa fase di sviluppo è incoraggiata, le vostre preziose opinioni contribuiranno a rendere Guardians of Holme un'esperienza di gioco migliore!
 
Guardians of Holme è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Annunciato un nuovo RPG Deckbuilder: Cross Blitz

Annunciato un nuovo RPG Deckbuilder: Cross Blitz

29/05/2023

Il titolo entrerà in Early Access entro l'anno

Il 1° giugno arriva la Stagione 5 di Call of Duty: Mobile

Il 1° giugno arriva la Stagione 5 di Call of Duty: Mobile

29/05/2023

La Stagione 5: Allo Sbando arriva il 1° giugno alle 2 di notte

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store