Annunciato un nuovo RPG Deckbuilder: Cross Blitz

Annunciato un nuovo RPG Deckbuilder: Cross Blitz
Tempo di lettura: 2 minuti

The Arcade Crew (The Last Spell, Infernax, Blazing Chrome) e lo sviluppatore Tako Boy Studios hanno annunciato che Cross Blitz, un deckbuilder RPG che vanta combattimenti strategici a turni in una serie di avventure meravigliose interconnesse e una sfida separata, immensamente rigiocabile, in stile roguelite, arriverà su PC in Early Access nel corso dell'anno.
 
Cross Blitz segue le storie bizzarre di eroi più grandi della vita, con ogni eccentrico protagonista che vanta uno stile di gioco e abilità uniche quando viene affrontato in veloci partite di carte. Preparatevi a intraprendere un viaggio epico con il trailer di annuncio di oggi, che mostra un'anticipazione della campagna storia e della modalità roguelite:
 


 
Cross Blitz presenta un'ampia campagna per giocatore singolo che segue gli affascinanti viaggi individuali dei suoi eroi giocabili, costruendo un gioco di ruolo a turni attorno a un nucleo gratificante di combattimenti con le carte. I giocatori esplorano l'Isola di Crossdawn, una terra affascinante e ricca di personaggi e segreti memorabili. Nel corso dell'avventura di ciascun eroe, i giocatori sbloccano nuove abilità e accedono a regioni lontane attraverso battaglie abilmente combattute, creando e guadagnando una serie di carte che modificano la strategia e perfezionando mazzi personalizzati in base ai loro stili di combattimento preferiti. La campagna di Cross Blitz si estende per oltre 30 ore di avventure e incontri con personaggi stravaganti e coinvolgenti in un bellissimo e coloratissimo mondo in pixel art.
 
Come modalità strutturata separatamente, Tusk Tales di Cross Blitz gira per una mappa dell'isola in continuo cambiamento per una sfida estremamente rigiocabile in cui non ci sono due uscite che procedono allo stesso modo. Scegliete tra mercenari unici, costruite il loro arsenale mentre subite un bombardamento sempre più difficile da parte degli avversari, e rintracciate punti di riferimento unici che offrono scelte formative che possono portare alla salvezza o alla rovina.
 
Cross Blitz è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Il 1° giugno arriva la Stagione 5 di Call of Duty: Mobile

Il 1° giugno arriva la Stagione 5 di Call of Duty: Mobile

29/05/2023

La Stagione 5: Allo Sbando arriva il 1° giugno alle 2 di notte

Warhammer 40,000: Rogue Trader si mostra in un nuovo trailer

Warhammer 40,000: Rogue Trader si mostra in un nuovo trailer

29/05/2023

Annunciata anche la data di lancio della closed beta

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store