Annunciato The Talos Principle 2: uscirà nel 2023 su PC e console

Annunciato The Talos Principle 2: uscirà nel 2023 su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Croteam e Devolver Digital sono orgogliosi di annunciare The Talos Principle 2, l'atteso sequel dell'enigma filosofico di grande successo del 2014. In arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2023, The Talos Principle 2 espande notevolmente l'amato originale con più enigmi sconvolgenti da risolvere, nuove meccaniche puzzle, una trama più ricca, più segreti da scoprire e il mondo più grande e strano che Croteam abbia mai costruito. Siamo curiosi di conoscere le novità del titolo visto che il predecessore ci aveva già lasciato a bocca aperta come testimonia la nostra recensione di The Talos Principle.
  


 
Ambientato in un lontano futuro in cui l'umanità si è estinta da tempo, la cultura umana sopravvive grazie a interminabili robot realizzati a nostra immagine e somiglianza. Intraprendendo una missione per indagare su una misteriosa megastruttura, vi troverete di fronte a domande sulla natura del cosmo, sulla fede contro la ragione e sulla paura di ripetere gli errori dell'umanità.
 
In The Talos Principle 2 tornano gli enigmi più noti, accompagnati da un nuovo gameplay unico che include il trasferimento della mente e la manipolazione della gravità. C'è anche una profonda storia incentrata sui personaggi, con finali multipli in cui perdersi, e una serie di ambienti strani e straordinariamente belli da esplorare, tra cui una città sull'orlo di un cambiamento di paradigma e un'isola che custodisce le chiavi del futuro.
 
The Talos Principle 2 è il gioco più grande, ambizioso e ricco di spunti di riflessione che Croteam abbia mai realizzato, e potrete giocarci entro la fine dell'anno.
 
The Talos Principle 2 è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
ULTROS arriverà su PC e Playstation l'anno prossimo

ULTROS arriverà su PC e Playstation l'anno prossimo

25/05/2023

Il nuovo titolo di Hadoque è stato annunciato ai Playstation Showcase

Bungie ha presentato Marathon

Bungie ha presentato Marathon

25/05/2023

Novità in arrivo anche su Destiny 2

KONAMI ha annunciato Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

KONAMI ha annunciato Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

25/05/2023

Annunciata anche la Metal Gear Solid: Master Collection Volume 1

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store