Alchemic Cutie arriverà su Playstation e Switch a giugno

Alchemic Cutie arriverà su Playstation e Switch a giugno

Ospitare una città piena di gelatine è un problema delizioso. Questi adorabili dolcetti hanno bisogno di cure e attenzioni e sperano di vivere al meglio nel loro piccolo quartiere. Oggi, PM Studios ha annunciato che il suo successo su Steam e Xbox, Alchemic Cutie, arriverà su Nintendo Switch e console PlayStation il 16 giugno. I giocatori potranno allevare e far crescere il proprio branco di piccole creature golose in poche settimane.

Alchemic Cutie è un RPG rilassante e catartico sulle gelatine e sul loro posto nel mondo. Mentre allevate e addomesticate le gelatine selvatiche, incontrerete altri abitanti del villaggio, parteciperete a gare di gelatine e scoprirete una serie di misteri da esplorare sull'isola.
  
Ogni gelatina ha statistiche e caratteristiche uniche che le conferiscono una piccola personalità. Con oltre 4.000 stili visivi, avrete a disposizione tonnellate di possibilità per accessoriare e acconciare le vostre gelatine. È possibile addomesticare, allevare e crescere le gelatine perfette. Maggiore è la varietà, migliori saranno le prestazioni delle gelatine nelle accese competizioni per il primo premio. Morph o buff le vostre gelatine attraverso l'uso dell'alchimia e sbloccate una varietà di sapori all'interno della vostra città. Costruisci il tuo status sull'isola dei sogni di gelatina e crea amicizie durature o addirittura rivali nella grande competizione delle gelatine.
  

"Stiamo dicendo che questo è il gioco per gli appassionati di agricoltura e allevamento gelatinoso basato sui pixel. Vi sfido a trovare un'altra opzione così carina e personalizzabile!".

ha dichiarato Mike Yum, CEO di PM Studios.
 
Alchemic Cutie è disponibile per PC, XBOX ONE, XBOX Series X e in sviluppo per Playstation 4, Nintendo SwitchPlaystation 5.
  

Notizie correlate
Novità sulla mappa Alboran Hatchery di Modern Warfare II

Novità sulla mappa Alboran Hatchery di Modern Warfare II

11/05/2023

Trova un equilibrio tra stare allo scoperto e raccogliere informazioni.

Confermata la data d'uscita di Dark Quest 3 su PC e console

Confermata la data d'uscita di Dark Quest 3 su PC e console

10/05/2023

Dark Quest 3 sarà disponibile su PC e console dal 24 maggio

Garden Simulator è disponibile su console

Garden Simulator è disponibile su console

10/05/2023

Curate i vostri giardini virtuali anche su Switch, XBOX e Playstation

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store